Isola dei Famosi: la vegana Daniela Martani è fidanzata? «Sono ecosessuale»

Isola dei Famosi 2021, la vegana Daniela Martani si definisce ecosessuale: ecco cosa vuol dire e se ha o meno un fidanzato...

La vegana Daniela Martani, concorrente de L’Isola dei Famosi 2021, attualmente, pare non avere un fidanzato: durante una vecchia intervista, inoltre, la naufraga si era definita ecosessuale. Scopriamo cosa vuol dire…

Leggi anche: Isola dei Famosi: la vegana Daniela contro Gilles Rocca «Non pescare»

Isola dei Famosi: Daniela Martani ha un fidanzato?

La prima naufraga vegana de L’Isola dei Famosi, Daniela Martani, durante le sue prime settimane nel reality non ha mai fatto alcun riferimento alla sua vita sentimentale. Parrebbe, infatti, che la donna sia single attualmente. Scopriamo, quindi, cosa vuol dire essere ecosessuale, così come la Martani si è definita…

La vegana Daniela: cosa vuol dire ecosessuale?

Ecco cosa aveva dichiarato a Novella 2000, la vegana Daniela Martani, prima del suo percorso a L’Isola dei Famosi 2021, alla domanda su un possibile fidanzato e la definizione di ecosessuale:

Gli ecosessuali sono persone che pensano che la propria terra sia una vera e propria amante. Ricca di erotismo e la ritengo una cosa davvero meravigliosa.

Io sono ecosessuale e anche San Francesco, come la storia ci insegna si rivolgeva alla natura che lo circondava come piante, fiori e gli alberi

L’esperienza sull’Isola, quindi, potrebbe dimostrarsi un’esperienza irripetibile per la naufraga, che potrà godere della natura nella sua forma più selvaggia ed estrema.

Voi cosa ne pensate? Avevate mai sentito parlare di ecosessuali prima delle dichiarazioni della naufraga de L’Isola dei famosi Daniela Martani? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti de L’Isola dei Famosi 2021 e non solo!

Seguici su Instagram