Denise Pipitone in Russia? La mamma Piera Maggio interviene

Dopo la notizia sul possibile ritrovamento di Denise Pipitone in Russia, il papà e la mamma Piera Maggio rompono il silenzio sui social...

Da quando ha preso piede la notizia sul possibile ritrovamento di Denise Pipitone in Russia, milioni di italiani hanno sperato in un inaspettato lieto fine, riempiendo di messaggi e commenti i social: la mamma, Piera Maggio, per questo motivo, ha deciso di rompere il silenzio. Scopriamo cosa hanno dichiarato entrambi i genitori della bambina scomparsa. Di seguito anche delle nuove foto della ragazza russa, la cui storia somiglia incredibilmente a quella di Denise…

Leggi anche: Chi l’ha visto: Denise Pipitone è viva? Trovata una ragazza in Russia

Denise Pipitone ragazza Russia Chi l'ha visto

Chi l’ha visto? Denise Pipitone è viva e si trova in Russia?

Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara Del Vallo il primo settembre del 2004, che oggi avrebbe 21 anni, è viva e si trova in Russia? Federica Sciarelli tratterà il caso nella prossima puntata di Chi l’ha visto. Ecco cosa rivela la pubblicità del programma:

Sarebbe troppo bello per essere vero, ma ve lo vogliamo raccontare lo stesso… Una nostra telespettatrice ci dice che a Mosca c’è una giovane donna che è stata rapita quando era una bimba e che somiglia tantissimo a Piera Maggio (mamma di Denise, ndr).

La bambina è stata trovata in un campo nel 2005 ed oggi ha la stessa età che avrebbe Denise Pipitone. Non sa chi sia la sua mamma ed è per questo che è andata in tv a far vedere il suo volto…

Le parole di mamma Piera Maggio: serve il DNA

A distanza di poche ore dalla notizia di Chi l’ha Visto sul possibile ritrovamento di Denise Pipitone in Russia, la mamma Piera Maggio e il papà hanno deciso di rompere il silenzio. I due genitori hanno lasciato un messaggio sulla pagina Facebook dedicata alla ricerca della bambina scomparsa:

In merito alle ultime notizie, rimaniamo con I piedi ben saldati a terra. Siamo cautamente speranzosi. Chiediamo ulteriori verifiche attraverso il DNA. RINGRAZIAMO TUTTI per la vicinanza. Piera Maggio & Pietro Pulizzi

Durante la puntata di domani di Chi l’ha visto, sarà possibile risalire ad altri dettagli inediti. Nell’attesa vi lasciamo alcune foto della ragazza russa durante la sua apparizione televisiva.

denise pipitone russia mamma

denise pipitone russia

Screenshot video

E voi che cosa ne pensate? La somiglianza tra la ragazza russa e la mamma Piera Maggio è innegabile e le coincidenze delle due storie sono sbalorditive… Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram