Uomini e Donne, Eleonora Rocchini si è rifatta il seno: FOTO PRIMA E DOPO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’ex protagonista di Uomini e Donne, Eleonora Rocchini ha deciso di cambiare la taglia del suo seno e ha ceduto alla chirurgia estetica: scopriamo le foto prima e dopo l’intervento!

Leggi anche: Eleonora Rocchini: è amore con l’ex cognato Nunzio (VIDEO)

Eleonora Rocchini si è rifatta il seno

La famosa corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer, Eleonora Rocchini ha ceduto alle lusinghe del chirurgo e ha deciso di rifarsi il seno. La Rocchini a marzo ha lanciato un suo brand di costumi e nelle sue Instagram stories ha mostrato i modelli e le nuove forme. Eleonora in passato ha smentito ogni tipo di ritocchino o di intervento chirurgico, ma ha sempre ammesso di non essere contraria. Di seguito le foto del prima e dopo!

Eleonora Rocchini a Uomini e Donne

Eleonora Rocchini è nota per la sua partecipazione a Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice, infatti, è la scelta del tronista Oscar Branzani, in un’edizione molto famosa del programma per la presenza anche della coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Quando i due si incontrano instaurano sin da subito una grande sintonia e un feeling particolare. Così dopo poche settimane, a discapito delle altre corteggiatrici, Oscar ed Eleonora si fidanzano ed escono insieme dal programma.

GIulia De Lellis e Andrea Damante, Oscar Branzani e Eleonora Rocchini

La ex coppia va a convivere dopo pochi mesi dall’ uscita dal programma. Insieme lavorano al brand Sontèn lanciato da Oscar qualche anno prima. Ma dopo tre anni di amore è arrivata la rottura definitiva, alla quale sono susseguiti diversi scandali.

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini

Eleonora e Nunzio Moccia: stanno ancora insieme?

Alla separazione di Eleonora Rocchini e Oscar, dopo Uomini e Donne, è seguita una lunga polemica sui social con la sorella del ragazzo Dalila Branzani. Eleonora infatti è stata accusata di aver fregato il fidanzato Nunzio Moccia alla cognata, con cui era fidanzata da due anni e mezzo. Le due ragazze non si sono risparmiate e oltre agli insulti, sembrano essersi alzate anche le mani in diverse occasioni. La storia tre Eleonora e Nunzio inizialmente non è proseguita, ma a distanza di tempo i due sono tornati insieme! La storia, nonostante i diversi rumors, continua tuttora a gonfie vele.

Eleonora con Oscar e Nunzio con Dalila

Eleonora con Oscar e Nunzio con Dalila

Foto prima e dopo

eleonora rocchini foto seno prima e dopo

eleonora rocchini rifatta seno prima e dopo foto

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.