Uomini e Donne: Carolina dopo la scelta di Giacomo «Mi sento vuota»

Uomini e Donne: Carolina si sfoga dopo la scelta di Giacomo, che le ha preferito la rivale Martina «Mi sento vuota dentro»

Durante la puntata di Uomini e Donne, andata in onda lunedì 24 maggio, il tronista Giacomo Czerny ha scelto la corteggiatrice Martina scatenando la reazione shock della rivale Carolina: scopriamo cosa è successo subito dopo la scelta!

Leggi anche: Uomini e Donne: Giacomo e Martina dopo la scelta

giacomo martina

Uomini e Donne: la scelta di Giacomo

Il percorso di Giacomo a Uomini e Donne ha lasciato fino all’ultima esterna tutti con il fiato sospeso, compresa la sua scelta Martina e la rivale Carolina. Il tronista ha vissuto l’ultima puntata con molta ansia, specialmente quando ha dovuto rivelare la sua decisione alla non scelta Carolina. 

La ragazza, infatti, dopo aver appreso la decisione del tronista, ha deciso di non salutarlo e ha abbandonato lo studio lasciando il ragazzo in lacrime per il senso di colpa. Poi è avvenuta la scelta, che ha decisamente risollevato il morale di Giacomo.

La reazione di Carolina dopo la scelta: le prime parole

Dopo la non scelta, le telecamere di witty hanno seguito la corteggiatrice Carolina che ha detto la sua su quanto successo in puntata:

Non mi pento nulla (…) Adesso mi sento completamente vuota dentro, ma sono felice per me… Se non è lui, la persona giusta per me arriverà…

Per il video integrale con la reazione di Carolina fuori dallo studio di Uomini e Donne cliccate QUI.

Cosa ne pensate della reazione di CarolinaRestate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le anticipazioni sul dopo scelta della neo coppia formata da Giacomo e Martina e non solo!

Seguici su Instagram