I Soliti Ignoti, Giulia De Lellis vince 31mila euro: dove vedere i video della puntata?

I Soliti Ignoti: Giulia De Lellis riesce a vincere 31mila euro! Scopriamo cosa è successo con Amadeus e dove vedere i video della puntata...

Giulia De Lellis ha debuttato su Rai Uno, nel programma di Amadeus: I Soliti Ignoti. La partecipazione dell’influencer è stata un successo, sia in termini di ascolti che di resa. Scopriamo cosa è successo durante la puntata e dove rivedere i video, diventati già fenomeno social…

Leggi anche: Love Island, il programma di Giulia De Lellis: quando e dove andrà in onda?

Giulia De Lellis: il film Genitori vs. Influencer

Giulia De Lellis è stata ospite di Amadeus a I Soliti Ignoti per promuovere il suo nuovo progetto lavorativo: il film con Fabio Volo Genitori vs. Influencer. Il film debutterà il 4 aprile su SKY e si preannuncia un successo. Così come ogni progetto della giovane romana, che anche alla corte di Amadeus è riuscita a garantirsi la ”vittoria”.

giulia de lellis film

I Soliti Ignoti, riassunto puntata: Giulia De Lellis vince 31 mila euro e confonde Amadeus

Giulia De Lellis ha iniziato la gara ai Soliti Ignoti con un paio di errori, ma poi non si è più fermata: sei concorrenti su otto le hanno permesso di accumulare ben 150mila euro. Non è stata una puntata semplice per il conduttore Amadeus, perché Giulia ha cambiato diverse volte idea, ragionando spesso a voce alta e confondendo spesso il conduttore.

L’influencer si è presentata davanti al parente misterioso accettando tutti gli aiuti a disposizione, dubbione finale compreso. E ha scelto a gran sorpresa l’ignoto numero uno. Molti i detrattori che non pensavano che avrebbe vinto, perché, in effetti, la somiglianza tra il parente misterioso e la scelta di Giulia De Lellis era apparentemente poca. Ma la De Lellis ha avuto ragione e ha vinto ben 31.600 euro da donare in beneficienza.

Moltissimi i complimenti per Giulia sul web dopo la partecipazione ai Soliti Ignoti. Ecco alcuni dei commenti più condivisi sul web:

COMUNQUE LA DE LELLIS SEMBRA ESSERE EDUCATA, HA RINGRAZIATO OGNI CONCORRENTE, POCO CI MANCAVA PURE I CAMERAMAN, HA FATTO PURE NA BELLA GARA! CHE LE VOLETE DI?

Dai possiamo dirlo che ha fatto una bella figura. È stata brava ed ammetterlo non è reato!

Tutti a prenderla per il culo e intanto ha portato a casa 31.600€ per beneficenza…

Dove vedere i video e la replica della puntata de I Soliti Ignoti?

Se vi siete persi la puntata de I Soliti Ignoti dell’1 aprile con Giulia De Lellis potete trovare la replica della puntata su RaiPlay cliccando QUI.

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dei social e non solo!

Seguici su Instagram