Mara Venier, chi è sua figlia Elisabetta Ferracini?

Elisabetta Ferracini, chi è la figlia di Mara Venier? Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla figlia d'arte, ex volto di Solletico!

Elisabetta Ferracini è la figlia di Mara Venier che ha avuto un buon successo televisivo negli anni Novanta. Scopriamo cosa fa oggi questa bellissima donna.

Leggi anche: Interviste pop: Elisabetta Ferracini, Solletico e l’addio di cui non è colpevole

Elisabetta Ferracini è la figlia primogenita dell’amata Mara Venier. Negli anni Novanta ha intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo raggiungendo il suo successo personale scrollandosi l’etichetta di “figlia di…” ma grazie al suo talento. Il debutto come attrice è nella serie tv Chiara e gli altri nel 1991. È diventata il volto noto della tv dei ragazzi della Rai con il programma Solletico, con la conduzione dello Zecchino d’Oro nel 1995 e come testimonial dei prodotti Sailor Moon della Giochi Preziosi.

Esordisce come conduttrice nel 1994, quando conduce a fianco di Pippo Baudo il programma del sabato sera di Rai 1 Tutti a casa. Nell’estate 1998 ha presentato lo show musicale Tournée, mentre nella stagione 1998-1999 è diventata co-conduttrice di Domenica in. Nel 2012 ha condotto Vado a casa di Elisabetta, un programma tutto suo in onda su Play me. La sua ultima apparizione televisiva è del 2013 con Un caso di coscienza 5, su Rai 1.

Età

Elisabetta Ferracini ha 52 anni: è nata a Venezia il 3 ottobre 1968 sotto il segno zodiacale della Bilancia.

Solletico

Solletico è lo show pomeridiano per ragazzi di RaiUno che ha visto Elisabetta Ferracini alla conduzione dal 1994 al 1998, in coppia con Mauro Serio. Nel programma ha mostrato la sua innata spensieratezza e positività, diventando ben presto uno dei volti più amati dai bambini.

Padre di Elisabetta Ferracini, ex di Mara Venier

Il padre di Elisabetta Ferracini è l’attore Francesco Ferracini, scomparso nel 2016.

Figlio

Nel 2002 è nato Giulio Longari, figlio avuto dalla relazione con l’avvocato Carlo Longari.

Marito

È Pierfrancesco Forleo il marito e anima gemella di Elisabetta Ferracini. Pierfrancesco dal 2015 è a capo della Direzione Diritti Sportivi della Rai.

Instagram di Elisabetta Ferracini, figlia di Mara Venier

Elisabetta Ferracini ha oltre 70mila follower nel suo profilo Instagram. Approdare nella sua pagina è come entrare in un mondo solare dove la conduttrice apre le porte della sua vita gioiosa con scatti simpaticissimi. Dalle immagini postate si legge il bellissimo rapporto che Elisabetta ha con la famiglia, con la mamma Mara Venier e con la sua amica del cuore Sabrina Salerno. QUI il profilo.

Seguici su Instagram