Cristian Imparato si è rifatto “al contrario”: ecco l’operazione per togliere il filler (FOTO)

Cristian Imparato ha postato una foto post-operazione; ma a quale trattamento si è sottoposto l'ex gieffino? Scoprilo all'interno!

Cristian Imparato è tornato dal chirurgo plastico qualche settimana fa per una liposuzione su addome, fianchi, collo e guance. Questo intervento ha mirato a rimuovere il filler in esubero che l‘ex gieffino aveva trapiantato all’interno del suo corpo e del suo volto prima di partecipare al Grande Fratello di Barbara D’Urso.

Leggi anche: Arisa sulla chirurgia estetica confessa: «Ho ceduto, ma sono pentita»

Cristian Imparato parla della sua operazione

Cristian Imparato – forse pentito – ha raccontato in cosa consiste l’operazione a cui si è sottoposto:

Mi sono rifatto al contrario per sgonfiarmi. Volevo avere un aspetto più naturale possibile. Adesso mi aspettano dei giorni di convalescenza, un paio di giorni di riposo. Devo stare tranquillo.

Postando la foto post-operazione, sempre Cristian ha scritto:

È andata!
Credo di non aver mai postato foto peggiore, e non me ne vergogno.
Ci sono 💪🏼
Grazie dei messaggi ❤️

cristian imparato operazione

Foto: @cristianimparato

Ospite di Barbara D’Urso, poi, Cristian Imparato ha confessato di esser stato preso in giro a causa del “gonfiore” della sua faccia:

Io sono super pro agli interventi estetici, se una persona si sente in difetto o non a suo agio col proprio corpo. Ho fatto una liposuzione su collo, addome e viso, l’ho fatta perché avevo dei residui di filler che mi ero fatto per rimpolpare un po’ il viso perché ero magrissimo. Mi sono fatto la liposuzione perché su Instagram sono stato bullizzato per la mia faccia gonfia, ora sono felice: io devo essere felice con me stesso.

Stare bene con se stessi è la prima regola per vivere serenamente e Cristian Imparato sembra averlo capito.

Seguici su Instagram