Leonardo 2, serie tv: quando esce la seconda stagione su Rai Uno? Trama

Leonardo 2 serie tv: quando uscirà la seconda nuova stagione su Rai Uno? Scopriamo se e quando sarà prevista e di cosa parlerà la trama

La serie tv Leonardo torna su rai uno, stasera 13 aprile, con le ultime due puntate: ma quando uscirà la seconda stagione? E di cosa parlerà? Di seguito tutti i dettagli noti.

Leggi anche: Leonardo Da Vinci: chi è Caterina da Cremona? Storia vera, attrice, trama

Leonardo, serie tv: come finisce la prima stagione?

Nell’episodio numero 6 della serie tv, le anticipazioni riprendono da Stefano che si impegna a salvare Leonardo e scopre finalmente la verità che si nasconde dietro il suo segreto più grande. Ormai a conoscenza dei fatti, ma senza prove, una rivelazione inaspettata porta Stefano a chiedere aiuto a una fonte improbabile.

Con il patibolo sempre più vicino la vita di Leonardo è appesa a un filo, la sua colpevolezza confermata e ogni speranza sembra perduta. Stefano, da cui dipende il destino del più grande artista di Milano, si rende conto che la risposta che insegue si nasconde proprio nell’uomo che sta cercando di salvare…

Leonardo 2: ci sarà una seconda stagione per la serie tv? Di cosa parlerà?

La conferma definitiva è arrivata dall’amministratore di Lux Vide, Luca Bernabei, durante un intervento a RTL 102.5, durante il quale ha anche anticipato un dettaglio interessante relativo alla trama:

Arriverà anche una seconda stagione e parlerà di un Leonardo segreto a Roma

Quando uscirà la nuova stagione su Rai Uno?

Non è ancora stato rivelato quando sarà prevista la seconda stagione della serie sulla vita di Leonardo Da Vinci. Ma possiamo supporre non prima del 2022: le riprese non sono ancora iniziate. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul mondo delle serie tv e non solo!

Seguici su Instagram