Grande Fratello Vip, Enzo Paolo Turchi ha avuto il Covid, Carmen Russo: «Non me l’ha detto, l’ho saputo solo ora»

Carmen Russo ha scoperto solo ora che suo marito Enzo Paolo Turchi ha avuto il Covid. Come sta ora? I dettagli all'interno!

Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi sono una coppia affiatatissima e innamorata; da anni il loro rapporto è trasparente e sincero, ma il coreografo nei mesi scorsi ha tenuto un segreto con sua moglie. Il marito della ex gieffina, infatti, ha avuto il Covid e ha evitato di dirglielo per non farla preoccupare.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan contro Delia Duran: «Ho cambiato idea, adesso basta», ecco cosa è successo

Enzo Paolo Turchi e il Covid

Intervistato da Casa Chi, Enzo Paolo Turchi ha raccontato di aver avuto il Covid durante le vacanze di Natale. Ecco le parole del marito di Carmen Russo:

Non sono stato benissimo ultimamente. Ho passato un brutto momento, voglio dire che ho avuto il Covid e so cosa si provi. Posso dirvi che è stato bruttissimo. Carmen non lo sa. L’ho preso da solo il giorno di natale e ne sono uscito il giorno della befana.

Le parole di Carmen Russo

Ormai fuori dalla casa del GF Vip 6, Carmen Russo è tornata finalmente dal suo Enzo Paolo Turchi e da sua figlia Maria. Intervistata anche lei da Casa Chi ha ammesso di non aver saputo nulla fino al suo ritorno:

Sì ha avuto il Covid e adesso l’ho saputo. Se l’è cavata da solo ed è stato molto bravo. Mi ha svelato tutto e io sono rimasta esterrefatta. In ogni caso gli faccio un grande ringraziamento, sono onorata di avere un marito che non molla. Lui mi ha tenuto nascosto tutto per non farmi arrivare la notizia. Se l’avessi saputo avrei aperto la porta rossa e via. Ha gestito bene tutto, lui è stato un po’ male, ma se l’è cavata, ce l’ha fatta. Ha superato tutto anche perché non ha avuto una forma troppo grave.

Poi Carmen Russo – dopo aver archiviato il virus contratto da suo marito Enzo Paolo – ha parlato del litigio con Katia Ricciarelli e del loro rapporto all’interno della casa del GF Vip 6:

Io timore di Katia Ricciarelli? Direi proprio di no e l’ho dimostrato. Sono stata la prima a litigare con lei. Non ho accettato delle sue espressioni su me e e Jo Squillo. Poi ripensandoci sono stata così determinata perché all’inizio avevo avuto un bel rapporto. Diciamo che è una donna particolare. Certo che sentirmi dire pettegola e ipocrita non l’ho accettato. Infatti c’è stato un bello scontro subito quella sera. Quindi no che non ho mai avuto paura di Katia ed era evidente.

Seguici su Instagram cliccando QUI!