Isola dei famosi, due naufraghe pronte a farsi la guerra: ecco chi sono e perché

L'Isola dei Famosi 2021 è pronta ad accogliere nel suo cast ben due nuove naufraghe: ma chi sono? Le due donne sono nemiche per la pelle!

L’Isola dei Famosi 2021 è pronta ad allargare il suo cast: l’Honduras, infatti, accoglierà due nuove naufraghe, ma molti non sanno che queste sono nemiche per la pelle! Di chi stiamo parlando? Le nuove concorrenti del reality sono Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera. Ma cosa è successo fra loro?

Leggi anche: Isola dei famosi: chi è Manuela Ferrera? Età, lavoro, Higuain, Paolo Brosio, Instagram

Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera all’Isola dei Famosi

NuovoTv ha riportato le parole di Biagio d’Anelli; quest’ultimo ha svelato che Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera non si sopportano e faranno di tutti per eliminarsi a vicenda. Il volto della televisione ha anche affermato di esser stato con entrambe e di averle tutte e due; mentre Biagio faceva coppia fissa con Manuela si incontrava anche con Emanuela e viceversa. Che intreccio! Ma perché d’Anelli ha deciso di raccontare proprio ora questi dettagli? Ecco la sua risposta:

Ho deciso di raccontarlo solo ora perché andranno all’Isola dei Famosi.

Leggi anche: Isola dei famosi: chi è Emanuela Tittocchia? Età, vita privata, carriera, Instagram

Biagio d’Anelli e le sue ex

Biagio d’Anelli è stato fidanzato con Manuela Ferrera nel 2011 per circa 9 mesi e a sua insaputa ha poi iniziato a frequentare Emanuela Tittocchia, facendo partire con quest’ultima moltissimi tira e molla. Le due nuove concorrenti dell’Isola dei Famosi 2021 sono pronte a farsi la guerra e a regalarci diverse pelle di trash. Un altro dettaglio emerge dalle dichiarazioni dell’ex fidanzato delle naufraghe: sia Emanuela che Manuela hanno lasciato il numero di Biagio d’Anelli per essere difese da lui in studio. Come andrà a finire? Sempre lui dichiara:

Quando ho saputo che sarebbero andate all’Isola dei Famosi mi sono preoccupato. Per loro sarà paradossale ritrovarsi lì insieme, con il passato che hanno.

Insomma Ilary Blasi dovrà tenere testa a due donne guerriere e gelosissime; nel frattempo il pubblico dell’Isola si prepara allo show.

Seguici su Instagram