Chiara Nasti ha copiato le Blackpink? Le foto a confronto

Chiara Nasti per il lancio del suo nuovo brand Nasti Love Area ha copiato le BLACKPINK? La protesta arriva fino in Corea: fan in rivolta

”Chi di spada ferisce, di spada perisce” e Chiara Nasti ne sa qualcosa, dopo aver puntato il dito, poche settimane fa, su Giulia Salemi per aver copiato la sua linea di costumi, arriva anche per lei un’accusa di plagio: il video di lancio del suo nuovo brand pare totalmente copiato dalle BLACKPINKScopriamo chi è il gruppo coreano a cui l’influencer avrebbe copiato l’idea e le foto che lo dimostrerebbero.

Leggi anche: Giulia Salemi ha copiato Chiara Nasti? Le foto dei costumi e la risposta dell’ex gieffina

BLACKPINK

Chiara Nasti lancia il suo nuovo brand: Nasti Love Area

Chiara Nasti sta per lanciare il suo nuovo brand, che si chiamerà NastiLoveArea, ma si è imbattuta in una vera e propria protesta delle fan delle BLACKPINK. che hanno accusato l’influencer di plagio. Il nuovo progetto della fidanzata di Zaniolo è una linea di abbigliamento, quella che sta per essere condivisa online.

Chiara Nasti ha copiato le BLACKPINK? Le FOTO

Il plagio, però, non riguarderebbe i capi della collezione di Chiara Nasti, ma la direzione artistica dietro il video lancio della campagna, ritenuto quasi identico al video musicale Ddu-Du Ddu-Du delle BLACKPINK.

Gli elementi di scena, lo styling e la location, in effetti, sono praticamente identici. Un enorme cappello, una scacchiera, una spada ed altri piccolissimi dettagli come le calze bianche autoreggenti sono riproposti in entrambi i video.

Anche il nome del brand di Chiara Nasti sembra avere un evidente riferimento alla girlband coreana la cui frase simbolo è ”BLACKPINK in your area”. Insomma, qualche coincidenza di troppo sembra esserci…

Di seguito le foto riportate dal fanclub italiano ufficiale delle BLACKPINK che ha avvisato tramite i social il gruppo coreano e il video ufficiale della girlband che conta un miliardo e mezzo di visualizzazioni:

chiara nasti copia blackpink

Le BLACKPINK procederanno per vie legali, come auspicano i fan, oppure lasceranno correre? Non ci resta che attendere nuovi sviluppi. Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram