Luna Grillo, chi è la prima figlia di Beppe Grillo? Età, droga, Le Iene, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Luna Grillo è la figlia del noto comico e garante del Movimento 5 Stelle, Beppe Grillo. Ma cosa sappiamo ancora di lei?

Luna Grillo è la prima figlia di Beppe Grillo, personaggio molto noto nel panorama artistico e politico italiano. Cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Ciro, Rocco, Davide e Luna: chi sono i figli di Beppe Grillo? Età, Foto e Instagram

Chi è Luna Grillo, figlia di Beppe Grillo?

Biografia

Luna Grillo è nata a Genova nel 1980 ed è la prima figlia di Beppe Grillo, nato dal primo matrimonio del comico insieme a Sonia Toni. A completare la famiglia c’è anche Davide, nato dalla stessa madre e Ciro e Rocco, nati invece dal secondo matrimonio del garante del Movimento 5 Stelle. 

Lavoro

Luna Grillo ha scelto di lavorare nello spettacolo, seguendo in parte le orme di suo padre. La ragazza, infatti, canta e le sue canzoni sono prettamente in lingua inglese. La figlia di Beppe Grillo ha confessato che in Italia ha serie difficoltà nel trovare qualcuno che voglia produrle i singoli e gli album. Il motivo? Il fatto che non canta in italiano. Da quello che sappiamo attualmente abita a Rimini, dove lavora come disegnatrice, cantante e barista.

luna grillo figlia beppe

Luna Grillo, prima figlia di Beppe

Studi

Luna Grillo ha studiato al Liceo Artistico Giovanni da Rimini, conseguendo il diploma con ottimi voti. Lei stessa dichiara di essere molto portata con i programmi di grafica che ha imparato a utilizzare proprio negli anni del liceo. Inoltre ama disegnare e spesso si diletta nel raffigurare diversi soggetti a mano libera.

Droga e Le Iene

Quando i genitori di Luna si sono separati era già grande ed è stata trovata con un grande carico di cocaina, saltando così agli onori della cronaca. Proprio per questo motivo è stata intervistata da Le Iene affermando di non esser stata punita da suo padre Beppe Grillo, che anzi si è rivelato comprensivo e magnanimo nei suoi confronti.

Beppe Grillo

Il rapporto fra Luna e Beppe Grillo è particolare: nonostante in passato non l’abbia punita per i suoi problemi di droga, la ragazza lo ha comunque definito un classico tirchio genovese: il comico ha aiutato sua figlia solamente per il minimo indispensabile delle spese che doveva sostenere e la stessa ragazza ha ammesso di non aver mai guadagnato più di 50 euro per le sue serate da cantante rock. Inoltre, Beppe Grillo – a quanto pare – è andato a sentire un suo concerto solamente una volta, seppure lei si sia esibita spesso.

Instagram

Luna Grillo non sembra avere Instagram, ma qui potete trovare il profilo di suo padre.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv