Bianca Guaccero positiva covid detto fatto

@dabitonto.com

Bianca Guaccero: Detto Fatto chiude per sempre? Ecco cosa accadrà l’anno prossimo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Molti si chiedono se Bianca Guaccero farà ritorno nello studio di Detto Fatto dalla prossima stagione; lo show pomeridiano di Rai Due – dopo un anno molto travagliato – vive un momento di incertezza. Secondo alcuni, come ad esempio Dagospia, il programma però sarebbe stato rinnovato per una nuova stagione 2021/2022. Ma è davvero così?

Leggi anche: Ciacci: «Bianca Guaccero si è comportata male con me, la D’Urso è una signora!»

Bianca Guaccero torna a Detto Fatto?

Detto Fatto qualche mese fa è stato letteralmente travolto dalla polemica creata attorno all’imbarazzante stacchetto di Emily Angelillo; nel siparietto della ballerina, la diretta interessata mostrava come le donne dovrebbero fare la spesa. Bianca Guaccero ha difeso il suo programma e gli autori, ma a poco è servito contro l’ira del web. Lo show è stato sospeso per qualche giorno ed è stata addirittura vagliata l’opzione di cancellare del tutto Detto Fatto, ma qualcosa sembra essere cambiato: il programma potrebbe tornare con una nuova stagione il prossimo anno e sarebbe capitanato sempre da Bianca Guaccero e il suo fedele alleato e collega Jonathan Kashanian. Nonostante gli ascolti della trasmissione non siano stellari, Mamma Rai vuole comunque dargli una nuova possibilità.

Carla Gozzi al posto della Guaccero

Recentemente abbiamo visto Bianca Guaccero sostituita da Carla Gozzi; la conduttrice di Detto Fatto, infatti, è risultata positiva al Covid e per questo motivo si è dovuta assentare dal suo amato studio televisivo. Attualmente la presentatrice è ancora impossibilitata a tornare a lavorare, ma ha assicurato tutti i suoi fan: Bianca sta bene e si sta riprendendo; molto presto quindi potrebbe tornare nello studio di Detto Fatto, caricandosi ulteriormente per la nuova stagione della sua trasmissione. Ora si attende solamente un tampone dall’esito negativo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv