How I Met Your FATHER: ci sarà Barney nella serie tv con Hilary Duff? Trama

How I Met Your Father è in arrivo con Hilary Duff protagonista, quando esce, trama, protagonista Sophie e soprattutto: ci sarà Barney?

Fan di tutto il mondo, l’attesa è finita, dopo How I Met Your Mother, la storia di Ted, Robin, Marshall, Lily e Barney avrà nuova vita e nuovi protagonisti: i suoi creatori, infatti, stanno già lavorando ad How I Met Your FATHER! La protagonista sarà Hilary Duff: scopriamo tutto quel che c’è da sapere in merito a questa incredibile notizia!

Leggi anche: La serie tv di Harry e Meghan debutta su Netflix! Il principe protagonista davanti alle telecamere

how meet you father serie tv barney mother

How I Met Your Father si farà: Hilary Duff protagonista

Nessuna bufala, How I Met Your Father è in produzione, l’arrivo è stato confermato dai suoi creatori. Se nelle nove stagione di How I Met You Mother, i telespettatori hanno assistito alla ricerca romantica di Ted Mosby e il suo avvincente racconto sulla moglie dei suoi figli, lo spin off della serie, come avrete immaginato, sarà tutto al contrario.

La protagonista Sophie, interpretata da Hilary Duff, racconterà al figlio come ha conosciuto il padre. Gli autori della serie tv cult Carter Bays e Craig Thomas saranno co-produttori della nuova serie. Gli episodi, invece, sono scritti da Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger (Showrunner di This Is Us, per intenderci).

Ragazzi, vi racconterò una storia incredibile: è la storia di come due scrittori hanno avuto la fortuna di realizzare la loro serie televisiva dei sogni, per nove stagioni e ora riescono a passare il testimone a un nuovo team creativo che ha una nuova incredibile storia da raccontare, la storia di How I Met Your Father. Ci sentiamo onorati dalla loro passione e visione e non vediamo l’ora di aiutarli a raccontare una nuova storia leggendaria. (Grazie a tutti i fan di HIMYM là fuori che l’hanno aspettata).

Trama: di cosa parlerà? Dove e quando sarà incentrata la storia di Sophie?

L’ambientazione storica di How I Met Your Father sarà molto diversa da quella vissuta dai protagonisti della prima serie tv: riuscite a immaginare Barney alle prese con Tinder e Instagram? Sì, perché lo spin off sarà catapultato nel 2021!

Sophie e il suo gruppo di amici affronteranno la vita adulta e la ricerca dell’amore ai giorni nostri. Lo sfondo, invece, almeno, sarà sempre quello di New York!

Quando uscirà? Ci saranno Barney e gli altri protagonisti di How I Met Your Mother?

Nessuna notizia sulla data ufficiale di How I Met Your Father, né sulla possibilità di far incontrare il personaggio di Sophie con quelli di Ted, Robin, Marshall, Lily e Barney. Di certo non sarà possibile unire le loro storie, considerando i diversi periodi storici: ma un Barney brizzolato al bar potrebbe anche saltar fuori! Chissà…

how meet you father serie tv barney mother trama

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram