Isola dei famosi: Paul Gascoigne costretto a ritirarsi, poi ruba cibo in albergo

Paul Gascoigne si è ritirato dall'Isola dei Famosi 2021 a causa di un problema fisico, ma cosa è successo? Scoprilo all'interno dell'articolo

Paul Gascoigne è stato costretto a ritirarsi dall’Isola dei Famosi 2021, come i suoi due ex compagni di avventura Brando Giorgi ed Elisa Isoardi. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Isola dei famosi: Andrea Cerioli svela quanti chili ha preso durante il lockdown

Perché Paul Gascoigne si è ritirato?

Paul Gascoigne si è dovuto ritirare dall’Isola dei Famosi a causa di un problema fisico e ieri sera, durante la diretta, Ilary Blasi ne ha dato l’annuncio:

Vi volevo parlare di un naufrago in particolare. A lui siamo molto legati, ci ha fatto tanto divertire, ma anche preoccupare per la sua spalla. Colleghiamoci in hotel, dovrebbe esserci Paul Gascoigne. Purtroppo gli si è rotto il tendine della spalla, mannaggia, ci dispiace davvero tanto. Purtroppo il bollettino medico non è buono. Le sue condizioni fisiche sono state messe a dura prova e non gli permettono di continuare questa avventura. Lui è stato lo spirito più acceso di questa edizione e ci dispiace tanto salutarlo. Ti sei fatto male subito, ma nonostante tutto hai cercato di farci ridere sempre e non hai mai perso il sorriso.

Paul comunque ha rassicurato tutti dicendo di sentirsi abbastanza bene:

Ho un po’ di dolore perché si sono rotti i legamenti e il tendine della spalla, ma sto bene perché ho mangiato il gelato. Sì sto meglio.

Dopo aver salutato i naufraghi, Paul Gascoigne si è ritirato nell’albergo dove passerà del tempo prima di salire sull’aereo che lo riporterà in Italia. Ma qui è successo qualcos’altro: l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi, per fame, ha rubato dei biscotti. Ilary Blasi non si è lasciata sfuggire l’occasione e lo ha subito bacchettato in diretta con il suo fare ironico:

Da Gazza è diventato gazza ladra. Ma che stavi a fa? Te sei rubato i biscotti alla reception. Paul, aveva fame, hai nascosto qualcosa ti abbiamo beccato.

Piccoli furti a parte, non vediamo l’ora di vedere Paul Gascoigne nello studio di Ilary Blasi…anche se forse lei faticherà a comprenderlo!

Seguici su Instagram