Levante va a Sanremo e ritrova il suo ex Diodato: chi avrà la meglio?

C'eravamo tanto amati... A Sanremo 2020, Levante ritroverà il suo ex, Diodato: i due si sfideranno sul palco dell'Ariston. Chi vincerà?

Ci siamo, Sanremo 2020 è alle porte e la gara si preannuncia davvero avvincente. Tra i concorrenti, ci saranno due tra i volti più amati del nuovo cantautorato italiano: Levante, al secolo Claudia Lagona, e il suo ex compagno Diodato, all’anagrafe Antonio Diodato.

Gara tra… ex!

 

Si sono amati tanto, si sono dedicati tante canzoni, si sono lasciati e, tra qualche settimana, saranno l’uno contro l’altra sul palco dell’Ariston: stiamo parlando della cantautrice siciliana Levante e del cantautore pugliese Diodato. I due, che hanno fatto coppia fissa per due anni, la scorsa primavera si sono detti addio. Lei, per raccontare la fine della loro storia, ha scritto il brano dal titolo eloquente Antonio; lui, in tutta risposta, ha proposto la non meno chiara Non ti amo più.

Ma veniamo al presente: i due, a febbraio, si ritroveranno sul palcoscenico di Sanremo. Levante proporrà il brano che si intitola Tiki Bom Bom, mentre Diodato Fai rumore.  Insomma, in amore e in guerra, ogni arma è lecita. E, ne siamo certi, Levante e Diodato si sfideranno a colpi di… belle canzoni!

Che vinca il migliore!

Seguici su Instagram