Isola, Manuela Ferrera ha puntato Ignazio Moser: Cecilia gelosa

L'Isola dei Famosi 2021: Manuela Ferrera provoca la gelosissima Cecilia Rodriguez facendo delle battute sull'arrivo di Ignazio Moser...

Si prevedono momenti di tempesta a L’Isola dei Famosi 2021 – e no non stiamo parlando di meteo – ma dell’ira di Cecilia Rodriguez pronta ad abbattersi su Manuela Ferrera, che ha lanciato diverse frecciatine sull’arrivo di Ignazio Moser… 

Leggi anche: Isola dei famosi: chi è Manuela Ferrera? Età, lavoro, Higuain, Paolo Brosio, Instagram

Triangolo a L’Isola? Manuela Ferrera provoca Cecilia…

L’arrivo di Ignazio Moser a L’Isola dei Famosi è previsto per giovedì 29 aprile e la nuova naufraga Manuela Ferrera, ancora prima dello sbarco, al settimanale NuovoTv, aveva già iniziato a provocare la gelosissima fidanzata Cecilia Rodriguez. La meterorina, infatti, aveva dichiarato di sentirsi sicura di attirare le attenzioni del fidanzato dell’argentina:

Sono sicura che mi guarderà, dato che sono una bella visuale…

Come si comporterà, quindi, Manuela dopo l’arrivo di Ignazio? Come con Awed tenterà di lanciare l’amo, scatenando delle necessarie dinamiche tra Isola e studio? Del resto, Cecilia, sa bene che essere fidanzati non ti vieta di trovare nuovi amori durante i reality…

La Rodriguez, comunque, ha deciso di non rispondere (ancora) alla provocazione: che lo faccia in studio su intervento di qualche opinionista (Zorzi, uno a caso)?

Ignazio Moser bloccato in Messico: cosa è successo?

Quando arriva Ignazio e perché arriva con un importate ritardo? Una fonte avrebbe riferito, a 361 Magazine, che Ignazio Moser sarebbe stato bloccato in Messico, dopo aver perso un volo per l’Honduras: questo inconveniente, quindi, ha causato lo slittamento del suo arrivo a L’Isola dei Famosi la scorsa settimana. Ecco cosa riporta il magazine:

(…) Lo sportivo è stato impegnato il 13 aprile in un servizio fotografico, che lo ha visto protagonista di una collaborazione con un marchio di intimo.

Poi, il giorno successivo, come previsto, si è messo in isolamento proprio per poter partire per la nuova avventura verso l’Honduras. Qualcosa adesso è cambiato perché Ignazio Moser è rimasto bloccato in Messico: ha perso il volo per l’Honduras.

Lo sportivo, compagno di Cecilia Rodriguez, è incappato in questo impedimento che comporterà ritardi per raggiungere l’isola. Lo svela una fonte a 361 Magazine. Ignazio sarebbe dovuto entrare in gioco infatti il 26 aprile

Cosa succederà nei prossimi giorni a L’Isola con il triangolo Ignazio Moser, Manuela Ferrera e Cecilia Rodriguez? Che sia la buona volta che possa succedere qualcosa di interessante? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del cast de L’Isola dei Famosi 2021, le anticipazioni puntata dopo puntata e non solo!

Seguici su Instagram