Tommaso Zorzi: chi è il suo papà Lorenzo? Età, lavoro, foto e Instagram

Lorenzo Zorzi è un importante manager italiano, padre dell'ormai affermato creator e influencer Tommaso Zorzi. Conosciamolo meglio.

Lorenzo Zorzi è il papà di Tommaso Zorzi. L’uomo è un importante manager italiano, ma è noto – appunto – per essere il padre dell’ormai affermato Zorzi. Andiamo a curiosare nella sua vita per conoscerlo meglio.

Leggi anche: Chi è Armanda Frassinetti, mamma di Tommaso Zorzi? Età, lavoro, ex marito

Chi è Lorenzo Zorzi, papà di Tommaso Zorzi?

Di Lorenzo Zorzi ormai si è detto in ogni lingua conosciuta che sia un uomo ricchissimo. Pur essendo un importante manager italiano, il suo nome è spesso alla ribalta perché padre di Tommaso Zorzi, influencer e creator, nonché vincitore dell’edizione 202o del Grande Fratello Vip.

Età

Lorenzo Zorzi ha 57 anni: è nato a Milano il 14 febbraio 1964, sotto il segno zodiacale dell’Acquario.

Lavoro

Vissuto negli agi della ricca borghesia milanese, Lorenzo Zorzi è un uomo che inizia presto la sua brillante carriera.

Dopo aver frequentato un prestigioso liceo milanese, Zorzi senior si è laureato in Discipline Economiche e Sociali presso l’Università Bocconi di Milano. Giovane rampollo della Milano bene, ha iniziato a lavorare nell’ambito del management consulting, collaborando con numerose società di rilievo nazionale. Pian piano ha scalato i vertici, raggiungendo posizioni di rilievo: attualmente è top manager per alcune agenzie pubblicitarie.

gf vip mamma armanda frassinetti tommaso zorzi

Tommaso Zorzi, conosciuto dai giovani come influencer, si è guadagnato l’accesso alla casa del Grande Fratello Vip 2020, vincendo addirittura l’edizione. Lorenzo e il figlio Tommaso non hanno un buon rapporto, al punto che il giovane dichiara di non ricevere un abbraccio da lui da quando aveva 8 anni e di considerarlo come l’ultima persona da chiamare in caso di necessità.

Foto

Per quanto riguarda la sua vita privata, Lorenzo Zorzi non ama parlare e far parlare di sé. Con molta certezza vive a Milano, la città sede anche di tutti i suoi affari.

Dal matrimonio con la dietista Armanda Frassinetti sono nati due figli: Tommaso e Gaia. Lorenzo e sua moglie hanno divorziato da diverso tempo e l’imprenditore milanese non ha mai reso noto se abbia avuto in seguito una nuova compagna.

Risulta difficilissimo vedere l’immagine di Lorenzo Zorzi, nei social e nel web, contrariamente al figlio che fa della comunicazione una delle sue principali ragioni di vita. Le uniche fotografie che abbiamo trovato dell’imprenditore sono quelle che lo ritraggono durante un work shop per una delle agenzie pubblicitarie di cui si occupa e alcune relative il suo profilo professionale.

Tommaso Zorzi e l'ex fidanzato

Foto di @tommasozorzi

Lorenzo Zorzi durante un suo intervento professionale / Foto: Facebook

Lorenzo Zorzi

Tommaso Zorzi sorella madre

Tommaso Zorzi, sua sorella Gaia e sua madre Armanda / Foto: @armandafrassinetti [IG]

Instagram di Lorenzo Zorzi, papà di Tommaso Zorzi

Lorenzo Zorzi non ha un profilo Instagram in quanto non ama i social. Clicca QUI per rimanere sempre aggiornato alle news di DonnaPOP,

Seguici su Instagram