Chiamami ancora amore: Greta Scarano è fidanzata con un regista famoso: «Ecco il nostro segreto»

Chiamami ancora amore: Greta Scarano, protagonista della fiction Rai, ha un fidanzato! Lui è un famoso regista: ecco chi è e il loro segreto!

Greta Scarano indaga sulle dinamiche dolorose di un matrimonio che si sfascia in Chiamami ancora amore, la nuova fiction in onda dal 3 maggio sulla prima rete Rai. L’attrice, tuttavia, al momento non potrebbe essere più felice. Greta Scarano, infatti, è innamoratissima del regista e produttore Sydney Sibilia.

Leggi anche: Claudia Pandolfi e il matrimonio durato un mese: chi è l’ex marito e perché si sono lasciati?

Chiamami ancora amore: chi è Sydney Sibilia, il fidanzatodi Greta Scarano?

Nato a Salerno il 19 novembre 1981 sotto il segno dello Scorpione, attualmente regista e filmaker, si può dire che Sydney Sibilia sia un enfant prodige del cinema italiano: i suoi primi cortometraggi risalgono già ai tempi del liceo. Nei primi anni duemila, Sibilia decide di trasferirsi a Roma e tentare di realizzare il suo sogno. Ci riesce: dopo aver girato numerose campagne pubblicitarie e fortunati cortometraggi, nel 2014 esce nelle sale Smetto quando voglio, scritto con Valerio Attanasio e prodotto da Fandango e Rai Cinema.  È un successo sorprendente, il film viene premiato con il Nastro d’Argento e Sydney Sibilia ottiene il Ciak d’Oro come Rivelazione dell’anno.

E sul set, tra un ciak e l’altro, nasce l’amore con Greta, che nel film e nei successivi sequel veste i panni di una determinatissima detective.

Sydney Sibilia, fidanzato di Greta Scarano

Sydney Sibilia, fidanzato di Greta Scarano

 Greta Scarano e Sydney Sibilia: «Ecco il nostro segreto»

L’attrice e il regista ormai fanno coppia fissa da tempo. Per il momento, sembra che non ci siano figli o matrimonio in vista, anche perché la coppia è sempre stata molto riservata riguardo alla propria vita privata, ma i due sono più affiatati che mai. In un’intervista al settimanale F, la Ilary Blasi della serie TV Speravo de morì prima ha rivelato che il segreto per far funzionare una coppia sarebbe:

 Il dialogo, ma io credo anche nello scontro: gli attriti e le piccole crisi aiutano a evolvere in maniera sana.

La Scarano, inoltre, ha ammesso in più occasioni di aver avuto solo partner che lavoravano nel mondo dello spettacolo; a detta sua, infatti, sarebbe complicata una relazione con una persona estranea a certi ritmi e situazioni. E del resto, lei al momento è uno dei volti più richiesti dalla nostra TV.

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle curiosità sul mondo della TV e del cinema? Leggici su DonnaPOP!

Seguici su Instagram