uomini e donne oggi samantha scelta anticipazioni bohdan alessio

Uomini e Donne: Samantha fa la sua scelta e umilia il rivale (ANTICIPAZIONI)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La tronista di Uomini e Donne Samantha Curcio ha fatto (inaspettatamente) la sua scelta tra i due corteggiatori Alessio e Bohdan: scopriamo con le anticipazioni chi è il fortunato!

Leggi anche: Uomini e Donne anticipazioni: Giacomo elimina Carolina?

Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Samantha

Le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate dal Vicolo delle news, rivelano l’intera puntata dedicata alla scelta di Samantha. Ecco cosa è successo:

Si inizia con il vedere le ultime esterne sia con Alessio che con Bohdan. Alessio le confessa di provare dei sentimenti e che vorrebbe uscire con lei dallo studio per viversi la loro storia liberamente. Nell’esterna con Bohdan invece si vede lei arrivare molto felice di vederlo, lui invece è molto arrabbiato perché durante l’ultima registrazione, quando Alessio si era molto alterato per il loro bacio e ha detto a lei di non volerci ballare insieme. Lei più volte durante la puntata lo ha cercato e questo a lui non è andato giù e lo ha fatto sentire il terzo incomodo.

Finisce l’esterna e poi ne parte un’altra, in cui venerdì Bohdan chiede di vedere Samantha e la raggiunge in camerino per dirle che ha deciso di lasciare il programma ma se vuole è disposto a portarla via con sé e viversi la loro storia fuori. Lei piange, non capisce queste sue reazioni quando per un mese è rimasto abbastanza statico, lui non si fa convincere e se ne va e lei lo rincorre intimandogli di smetterla perché vuole un uomo al suo fianco. Alla fine torna in camerino in lacrime.

In studio Alessio chiede se è normale che lui sia andato lì venerdì e Maria dice che normale o no lui l’ha fatto. Si arriva quindi a far uscire i corteggiatori per fare la scelta. Samantha ringrazia tutti e soprattutto Maria che ha scelto lei per dare un segnale forte alle donne, si dispiace se non è stata sempre all’altezza ma è stata sé stessa nel bene e nel male.

Samantha ha scelto Alessio o Bohdan?

Le anticipazioni in merito alla scelta di Samantha riportano un’inaspettata novità per il pubblico di Uomini e Donne, scopriamo di cosa si tratta e chi è il corteggiatore scelto dalla tronista:

Il primo che entra è Alessio e tutti sono sconvolti perché in genere il primo è la non scelta. Proprio per questo non si aspetta assolutamente di esserlo ed è molto nervoso, rimane guardingo per tutto il tempo, finché lei non gli dice che non ha mai fatto una dichiarazione d’amore ad un uomo, lui però l’ha fatta sentire bella e una Principessa, voluta e l’ha saputa leggere capendo che va presa con dolcezza anche se sembra avere una carattere forte.

E’ un po’ spaventata che quando litigano a lui si tappi la vena ma è fiduciosa nel fatto che sa prenderla e quindi è lui la sua scelta. Lui non risponde nemmeno. L’abbraccia e la bacia (anche se sono senza mascherine). Sulle note di “Tutta la notte” di Sangiovanni ballano e si coccolano tra i tanti petali.

Subito dopo la scelta, Samantha decide di chiamare in studio Bohdan, con Alessio presente e lo attacca pesantemente:

Subito dopo Maria dice a Samantha che farà uscire Alessio affinché lei possa dar la notizia a Bohdan. Ma la tronista dispone tranquillamente di non far uscire il nuovo fidanzato e di farlo restare in studio, mentre parla con l’altro perché tanto non ci rimarrà male. Assistiamo quindi ad una scena mai vista!

Lui entra guardando per terra, vede i petali e Alessio. Tina gli fa la battuta: “Come vedi non sei tu la scelta”. Lei gli parla dicendo che non lo ha mai visto sincero e che ha fatto solo scena. Le sue amiche l’hanno sempre messa in guardia su questo. Lui nemmeno la guarda negli occhi. Parla pochissimo e se ne va quasi subito.

Cosa ne pensate delle anticipazioni sull’inaspettata scelta di Samantha Curcio a Uomini e Donne? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.