sydney sibilia

Foto: @_sydneysibilia_ [IG]

Greta Scarano, chi è il suo fidanzato regista Sydney Sibilia?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sydney Sibilia è il fidanzato dell’attrice Greta Scarano, già vista in diversi film e serie televisive. Ma cosa sappiamo ancora di lui?

Leggi anche: Chiamami ancora amore, Greta Scarano: chi è l’attrice che fa Anna? età, marito, Montalbano, Ilary Blasi, Instagram

Chi è Sydney Sibilia, compagno di Greta Scarano?

Biografia e carriera

Sydney Sibilia è nato il 19 novembre 1981 a Salerno. Da sempre è appassionato di regia e ama realizzare cortometraggi assieme all’amico Fabio Ferro; nel 2007, poi, si è trasferito a Roma per girare alcuni spot di compagna pubblicitarie per il canale Fox Crime. A lui si attribuiscono anche gli spot Wind con Giorgio Panariello nella stagione 2014-2015 e con Fiorello nella stagione dal 2015 al 2018. In televisione ha anche collaborato per il programma Cambio Cane; inoltre ha realizzato le seguenti opere:

  • Oggi gira così, 2010
  • Smetto quando voglio, 2014
  • Smetto quando voglio 2, 2017
  • Smetto quando voglio – Ad honorem, 2017
  • L’incredibile storia dell’Isola delle Rose, 2020

Con Matteo Rovere, produttore cinematografico, fonda la casa di produzione Groenlandia. 

Vita privata

Sydney ha una relazione con Greta Scarano da diversi anni; la coppia si è conosciuta proprio grazie al mondo del cinema: l’attrice è stata protagonista di due film diretti dal regista, ovvero gli ultimi due della saga di Smetto quando voglio. Il loro fondamento si basa sul comunicare e parlare dei loro problemi, solidificando così il rapporto stesso. Sydney e Greta hanno in progetto matrimonio e figli nel prossimo futuro.

"<yoastmark

Instagram di Sydney Sibilia, fidanzato di Greta Scarano

Su Instagram Sydney si può trovare cliccando qui.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv