denise pipitone casa anna corona

Denise Pipitone: cosa c’era a casa di Anna Corona? Portata via una busta (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Terminata l’ispezione a casa di Anna Corona, in seguito alla riapertura delle indagini sulla scomparsa di Denise Pipitone: cosa hanno trovato? I Carabinieri hanno portato via una busta…

Leggi anche: Denise Pipitone è morta? Piera Maggio confessa: «Cercano il corpo» VIDEO

L’ispezione a casa di Anna Corona: cosa c’era nella nel pozzo sotto la botola?

La Procura di Marsala, il 5 maggio, ha disposto l’ispezione a casa di Anna Corona. La donna è la ex moglie di Pietro Pulizzi, papà biologico di Denise Pipitone.

I militari si sono recati la mattina del 5 maggio nella vecchia abitazione della donna per “accertare lo stato dei luoghi”. L’edificio in questione è disabitato da tempo e non è più di Anna Corona.

casa anna corona

Nel pomeriggio del 5 maggio, è arrivata una squadra dei Vigili del Fuoco sul posto. I pompieri, dopo un primo confronto con i carabinieri sono entrati all’interno della passata abitazione di Anna Corona, attraverso uno dei due garage dell’appartamento. Nel garage era presente una botola di ferro, dalla quale si accede a un pozzo. 

botola casa anna corona

Cosa è stato trovato? ”Materiale da esaminare”

Secondo le ultime notizie riportate dai media, nella vecchia casa di Anna Corona, dopo l’ispezione del pozzo, nascosto dietro la botola di ferro, è stata prelevata una busta con all’interno del ”materiale da esaminare”. Nelle prossime ore o giorni verrà svelato se quanto trovato può essere utile alle indagini.

Potete trovare il video in cui viene prelevata la busta cliccando QUI.

Le parole di Piera Maggio: «Cercano il corpo di mia figlia»

Piera Maggio ha scoperto dai media le presunte ricerche del cadavere della figlia nella vecchia casa di Anna Corona, ecco le sue parole in diretta tv su Rai Due:

In questo momento sono scioccata e ho pianto. Ero in lacrime perché io questa notizia l’ho saputa meno di mezz’ora fa dai giornali. Me l’hanno detto attraverso i giornali. Non ne sapevo nulla di queste novità. Che vi devo dire, non me l’aspettavo. Non immaginavo tutto in pompa magna e che si parlasse di un cadavere di Denise. Sono scioccata perché non sapevo che cercassero un corpo. Avrei voluto delicatezza, magari sapere dal mio legale e non dai media.

Così non cerco più mia figlia come una bambina scomparsa, ma come una persona morta? Ecco, questo è quello che è successo. Me lo mettano per scritto e così mi fermo. Mi fermo se mi dimostrano che è morta, non devono dirmelo sui giornali. Ho proprio saputo ‘ispezione per trovare il corpo di mia figlia

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul caso di Denise Pipitone e le ultime dichiarazioni di Piera Maggio: secondo voi cosa c’è nella busta ritrovata a casa di Anna Corona?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.