Denise Pipitone: chi è il papà Piero Pulizzi, marito di Piera Maggio?

Piero Pulizzi è il marito di Piera Maggio e papà di Denise Pipitone: cosa sappiamo di lui? Perché sua figlia non porta il suo cognome?

Piero Pulizzi è il marito di Piera Maggio e papà naturale di Denise Pipitone; molti si chiedono perché la bimba scomparsa da Mazara Del Vallo non porti il suo cognome. In effetti in questo caso ci sono diversi intrighi che hanno spesso rallentato le indagini, ma cosa sappiamo dell’attuale marito di Piera Maggio?

Leggi anche: Toni Pipitone: chi è l’ex marito di Piera Maggio? Perché non è papà di Denise? 

Il marito di Piera Maggio, Piero Pulizzi è il papà naturale di Denise Pipitone, ma anche di Jessica e Alice, le sue prime due figlie avute da una precedente relazione; oggi il marito di Piera Maggio. Non sappiamo esattamente quanti anni abbia, ma sappiamo per certo che è più grande di sua moglie. Quando era giovane Piero amava scrivere e rileggere i suoi pensieri dopo averli trasportati dalla sua mente a un foglio di carta; è sempre stato una persona serena e spensierata, ma purtroppo la sua vita è cambiata per sempre.

piero pulizzi denise pipitone

Piero Pulizzi e sua figlia Denise

Piero Pulizzi: chi sono la ex moglie e le figlie?

Piera Maggio e Piero Pulizzi hanno iniziato la loro relazione sentimentale quando erano ancora impegnati con i loro rispettivi ex coniugi; l’uomo, infatti, era sposato con Anna Corona, prima indagata per la scomparsa della piccola Denise Pipitone. Assieme a quest’ultima, Pulizzi ha avuto due figlie, Jessica e Alice. La più grande, Jessica, è stata ascoltata diverse volte dagli inquirenti e anche lei è stata indagata come persona a conoscenza dei fatti, salvo poi essere completamente scagionata nel 2017 all’età di 26 anni.

jessica pulizzi

Jessica Pulizzi

anna corona

Anna Corona

Secondo Piera Maggio e gli inquirenti, infatti, Anna Corona e Jessica Pulizzi non hanno mai accettato che Piero abbia lasciato il tetto coniugale per rifarsi una nuova vita. Per diverso tempo le due donne hanno accusato la madre di Denise di aver rovinato la loro famiglia. Ad avallare questa tesi, poi, ci sono delle prove: Anna Corona e sua figlia Jessica hanno provocato un incendio nell’erboristeria della madre di Piera Maggio e la stessa mamma di Denise Pipitone ha subìto attacchi, violenze verbali e piccoli danni dalle due.

Una prova potrebbe incastrare l’ex moglie e la figlia di Piero Pulizzi; in una chiamata si avverte Jessica confermare a sua sorella Alice di aver visto la madre uccidere Denise Pipitone.

Inoltre, il giorno della scomparsa della bimba, Anna Corona ha mostrato alle forze dell’ordine la casa di una vicina, spacciandola per sua. Non sappiamo il motivo del mancato perseguimento di queste piste. Comunque, pochi giorni fa, i SIS si sono recati nella casa dove abitava l’ex moglie di Piero Pulizzi e hanno cercato di rilevare più prove possibili, anche se ormai – come sappiamo – sono passati ben 17 anni. Di interessante, comunque, gli inquirenti hanno trovato una botola situata in un garage appartenente ad Anna Corona e a pochi passi dalla sua ex abitazione; Piero Pulizzi ha dichiarato di non essere a conoscenza di quel pozzo finché ha abitato lì.

botola casa anna corona

La botola trovata nel garage di Anna Corona

Papà Denise Pipitone: com’è Piero Pulizzi oggi?

Oggi Piero e Piera sono ancora una coppia e si battono per trovare la giustizia e assicurarle i responsabili della sparizione della piccola Denise. Su Instagram pubblicando spesso nuovi aggiornamenti sul caso.

piera maggio piero pulizzi

Piera Maggio e Piero Pulizzi

Seguici su Instagram