Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso

Temptation Island: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, falò con sorpresa?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Temptation Island mette in crisi anche le coppie più affiatate. Nelle ultime puntate andate in onda, abbiamo visto emergere possibilità di crisi per ognuna delle sei coppie in gara, anche quelle più inaspettate. Un esempio su tutti sono Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, candidati papabili per il prossimo falò con sorpresa!

Leggi anche: Temptation Island, Manila Nazzaro: «Non posso dipendere da Lorenzo»

Manila e Lorenzo

Manila, 42 anni, ex Miss Italia, oggi è una conduttrice radiofonica e televisiva. Il suo compagno Lorenzo Amoruso, ex calciatore di 49 anni, è un opinionista sportivo e un imprenditore. I due si sono conosciuti per la prima volta nel 2016 e sono fidanzati da tre anni. Le parole della showgirl prima dell’inizio della trasmissione erano state:

Siamo sicuri di noi e vogliamo mettere alla prova la nostra relazione. Al momento non conviviamo ma se il nostro amore supera questa prova magari ci proveremo.

Manila e Lorenzo: i veri problemi

Ma nelle ultime puntate, Manila e Lorenzo finalmente si espongono e parlano dei motivi reali che li hanno spinti a partecipare al programma. Per la coppia, Temptation Island sarebbe dovuto essere il trampolino di lancio per prendere la fatidica decisione sulla convivenza. Da quanto dichiarato, però, sarebbero delle problematiche logistiche a frenarli in questa decisione. Lorenzo, a detta di Manila, non vuole trasferirsi a Roma dove la compagna vive con i figli, e Manila subirebbe i problemi che questa scelta del fidanzato comporta nella sua vita lavorativa e personale:

Lui sta a Firenze e non vuole trasferirsi, io lo vorrei ma non posso lasciare Roma perché devo lavorare. Non posso dipendere da un uomo, come mantengo i miei figli? Anche perché se poi succede qualcosa resto in mezzo alla strada con i miei figli che non sono neanche suoi. Non possiamo fare gli eterni fidanzatini!

La reazione di Amoruso non è tardata ad arrivare e ha subito dichiarato:

Dice soltanto bugie!

Anticipazioni su come andrà a finire

Dopo il falò che ha rappresentato la rottura tra Ciavy e Valeria, sembra essere arrivata la volta di Manila e Lorenzo. I due però vivranno un incontro diametralmente opposto a tutte le altre coppie: da quanto dichiarato dall’influencer Amedeo Venza, infatti, sembra proprio che il falò di Manila e Lorenzo sia stato a lieto fine. I due sono riusciti a superare gli ostacoli e sono usciti dal programma insieme.

Ma non è finita qui, sembrerebbe che a sancire la fine del percorso nel programma sia stato un anello di fidanzamento! La coppia, dunque, si prepara al matrimonio e noi non possiamo che farle i nostri migliori auguri.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.