Buongiorno mamma, anticipazioni 19 maggio: Sole è morta?

Buongiorno Mamma torna con la quinta e penultima puntata la prossima settimana: scopriamo cosa succederà con le anticipazioni! Sole purtroppo

La fiction di Canale 5, Buongiorno Mamma con Raoul Bova, tornerà la prossima settimana con la quinta puntata: scopriamo cosa succederà con le anticipazioni!

Leggi anche: Buongiorno Mamma, fiction Raoul Bova: quante puntate? Calendario

Anticipazioni: cosa succede nella penultima puntata?

Nella penultima puntata di Buongiorno, mamma, in onda la prossima settimana, le anticipazioni rivelano cosa è successo dopo l’incidente di Agata e Sole. La ragazza incinta, purtroppo, è in fin di vita.

Francesca è pronta a sposare Piggi e annuncia finalmente la data delle nozze, non con poche perplessità. Problemi anche tra Jacopo e Greta, che scoprirà di non poter più tornare a camminare e inizia a tramare qualcosa.

Sole, intanto, cerca di riprendersi in ospedale, ma la situazione è grave. L’ispettore Colaprico continua credere che Guido abbia ucciso Maurizia e continua ad investigare, approfittando del trambusto scatenato dall’incidente di Sole.

Guido, nel frattempo, apprende che Federico è il padre del bambino di cui Sole è in attesa e lo aggredisce pretendendo delle spiegazioni. Sole necessita di sangue e solo Agata può donarglielo, grazie alla trasfusione riesce a riprendersi. Quando la ragazzina torna a casa, però, scopre che c’è qualcosa tra Guido e Miriam e ne resta sconvolta…

Calendario prossimi episodi

Ecco quando andranno in onda tutte le puntate di Buongiorno Mamma:

  • 21 aprile: andrà in onda la prima puntata composta dagli episodi 1 e 2
  • 28 aprile: seconda puntata, episodio numero 3 e 4
  • 5 maggio: terza puntata, episodio numero 5 e 6
  • 11 maggio: quarta puntata, episodio numero 7 e 8
  • 19 maggio: penultima puntata, episodio numero 9 e 10
  • 26 maggio: ultima puntata, episodio numero 11 e 12

Cosa ne pensate delle anticipazioni sulla penultima puntata di Buongiorno Mamma in onda prossima settimana? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram