Buongiorno Mamma 2 quante puntate mancano? Ecco quando finisce (Data ultima puntata)

Buongiorno Mamma 2 quante puntate mancano e quando finisce la fiction con Raoul Bova? Quando va in onda la prossima puntata? Anticipazioni

Buongiorno Mamma 2, la nuova stagione della fiction con Raoul Bova, sta per giungere al termine e all’attesissimo finale di stagione: ma quante puntate mancano e quando finisce? Di seguito il calendario completo, il numero degli episodi in onda e la data dell’ultima puntata.

Leggi anche: Buongiorno Mamma 2: Maurizia è viva o era solo un sogno? Anticipazioni

Quando va in onda la prossima puntata?

Nonostante i cambi di programmazione subiti nell’ultima settimana, la messa in onda di Buongiorno Mamma 2 tornerà regolarmente al suo appuntamento fisso del venerdì in prima serata. La prossima puntata, quindi, andrà in onda il 10 marzo 2023. 

Quante puntate sono?

La seconda stagione della fiction di canale 5 è composta da 12 episodi, racchiusi in sei prime serate. Di seguito il calendario completo con la programmazione aggiornata:

  • 15 febbraio: andrà in onda la prima puntata composta dagli episodi 1 e 2
  • 17 febbraio: seconda puntata, episodio 3 e 4
  • 24 febbraio: terza puntata, episodio 5 e 6
  • 3 marzo: quarta puntata, episodio 7 e 8
  • 10 marzo: penultima puntata, episodio 9 e 10
  • 17 marzo: sesta ultima puntata, episodio 11 e 12

Dove vedere le repliche?

Le repliche di Buongiorno Mamma, fiction con Raoul Bova, saranno disponibili, dal giorno successivo alla messa in onda, su Mediaset Play cliccando QUI.

Anticipazioni quinta puntata

Ma cosa succederà nella quinta puntata di Buongiorno Mamma? L’attenzione si concentrerà sul Sole in cerca di scoprire chi sia il suo vero padre tra Guido e Colaprico. Il protagonista dovrà affrontare la paura di perdere la sua amata figlia che deciderà di sottoporsi ad un test del DNA.

Colaprico, intanto, porta avanti le indagini sull’incidente di Anna. L’uomo inizia ad avere dei dubbi sulla sua ex Maurizia e scopre che il giorno in cui la protagonista è finita in coma, la migliore amica si trovava a Bracciano. Possibile, dunque, come in molti telespettatori sospettano che Maurizia sia ancora viva?

Seguici su Instagram