Fedez e Chiara Ferragni cambiano casa: addio City Life, dove andranno a vivere?

Fedez e Chiara Ferragni lasceranno il loro attico a City Life per spostarsi a Milano in un nuovo appartamento di proprietà. Ma dove?

Fedez e Chiara Ferragni diranno addio a City Life e al loro attico super lussuoso, ma dove andranno a vivere?

Leggi anche:  Chiara Ferragni e Fedez su Amazon: in arrivo un reality sulla loro vita

Fedez e Chiara Ferragni cambiano casa

Dopo la nascita della piccola Vittoria, Chiara e Fedez hanno sentito il bisogno di trasferirsi in una casa di proprietà, essendo ora in affitto. Il loro nuovo appartamento sarà pronto il prossimo anno; ecco le parole della Ferragni:

Io e Fede abbiamo comprato la nostra prima casa insieme familiare qui a Milano. Quella in cui siamo adesso è in affitto. È una casa in cui stiamo benissimo, però è in affitto. Finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, la stiamo costruendo e la stiamo pianificando tutta. Sono super contenta, perché adoro l’arredamento e l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro. Dico ‘casa’ ma si tratta di un appartamento come piace a noi, devono ancora costruirlo. Il palazzo lo stanno facendo adesso ma i nostri piani non li hanno ancora costruiti. Dovrebbe essere pronta per metà dell’anno prossimo, quindi nell’estate del 2022, c’è tempo per organizzare tutto al meglio.

Insomma i progetti di Chiara Ferragni e Fedez sono chiari; chissà se nella loro nuova casa ci sarà spazio anche per un altro bebè!

L’attico a City Life di Chiara e Fede

Nel 2018, Fedez si trasferì a Los Angeles per la nascita di Leone, il suo primogenito avuto con Chiara Ferragni. In quell’occasione il rapper mise il suo appartamento a City Life in affitto per la modica cifra di 9mila euro mensili, a cui bisognava aggiungere i 1000 euro mensili di spese condominiali. L’attico in cui vivono attualmente Fedez e Chiara Ferragni è immenso: al primo piano c’è un’ampia zona living, una zona fitness, un bagno, una cabina armadio e un meraviglioso terrazzo. La scala interna, poi, conduce al secondo piano dove troviamo una camera da letto con vista panoramica e jacuzzi in terrazzo, una sauna e un grande bagno. A completare il tutto, comunque, anche un box auto doppio. Qualcuno interessato ora che Chiara Ferragni e Fedez lasceranno il loro appartamento?!