Uomini e Donne over: Nicola è gay? L’insinuazione di Armando (ANTICIPAZIONI)

Uomini e Donne over ANTICIPAZIONI: Armando Incarnato lascia intendere durante la puntata che Nicola Vivarelli in realtà sia gay!

Aggiornamenti shock per le anticipazioni over della puntata di Uomini e Donne, registrata il 10 maggio, durante la quale Armando Incarnato ha insinuato che Nicola Vivarelli sia gay! Scopriamo cosa è successo e la reazione dell’ex fidanzato di Gemma Galgani…

Leggi anche: Uomini e Donne over: Riccardo confessa tutto « Io e Roberta Eravamo messi d’accordo»

armando uomini e donne over

Uomini e Donne: Armando insinua che Nicola sia gay!

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, riportate dal Vicolo delle news, il trono over regalerà ai telespettatori una puntata ricca di colpi di scena, dopo la nuova fiamma di Ida e il ritorno di Luca ed Elisabetta è tempo dell’ennesimo litigio: quello tra Nicola e Armando, che insinuerà l’omosessualità del cavaliere. Ecco cosa riporta il vicolo:

In pratica, dopo la sfilata vinta da Gemma, Tina la attacca. Quindi interviene Nicola per difenderla, per dire che è stata simpatica ed ha tenuto bene il palco e che lei deve criticarla solo per partito preso…

Interviene Armando dicendogli che lui non dovrebbe parlare visto che è stato il primo a prendere in giro Gemma e lì Nicola sbrocca di brutto, si rivolge a Maria dicendole che Armando è un leccaculo a differenza sua!

Armando allora si gira e chiede a Nicola: «Senti ma dimmi un po’… a te piacciono le donne o gli uomini?»

Anticipazioni over: La reazione di Nicola Vivarelli

Le anticipazioni del trono over di Uomini e Donne proseguono con la reazione di Nicola all’insinuazione di Armando, che lascia intendere chiaramente che il ragazzo sia gay e che, quindi, sia un impostore all’interno delle dinamiche del programma. Ecco cosa riporta il vicolo:

Potete immaginare Nicola come si sia sentito toccato, non per l’insinuazione perché non ha nulla contro i gay anzi, ha tanti amici sensibili tra l’altro (Maria lo riprende dicendo che non è la categoria ad essere sensibile e di non categorizzare le persone), ma per l’uscita fuori luogo che tra l’altro tutti ritengono tale.

Nicola non ritiene corretta questa insinuazione perché se fosse vera significherebbe che è irrispettoso verso le dame del parterre che si aspettano di essere corteggiate e verso ovviamente la redazione e il programma. In studio quindi c’è uno sclero generale dove Armando viene bersagliato e sgridato da tutti…

Maria ne approfitta per mandare l’ennesima frecciatina ad Armando in quanto gli dice che se uno vuole prendere in giro il programma può farlo anche in altri modi. Il parrucchier però pare non cogliere e continua a sperticarsi in lodi verso la conduttrice

Cosa ne pensate? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram