Amici 2021 finale: chi sono gli ospiti? Anticipazioni

Amici 2021 finale: chi sono gli ospiti dell'ultima puntata? Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni in merito ai tre ospiti super conosciuti

Anche questa edizione di Amici 20 sta per giungere al termine, sabato 15 maggio 2021 andrà in onda la finale che decreterà il vincitore: ma chi sono gli ospiti della puntata secondo le anticipazioni? Scopriamolo insieme!

Leggi anche: Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani di Amici sono fidanzati? FOTO BACIO

Amici 2021: la finale sarà in diretta o registrata?

La data della finale di Amici 2021 è fissata, come già detto, per sabato 15 maggio. La puntata sarà in diretta e sarà il pubblico a casa a decretare il vincitore finale tramite il televoto.

Amici 20, serale ultima puntata: chi sono gli ospiti?

Durante la puntata finale di Amici 2021 di Maria de Filippi sono previsti degli ospiti già noti per la trasmissione! Tv Blog ha annunciato, infatti, due grandi ritorni nello studio di Maria de Filippi: Gaia Gozzi e Pio e Amedeo. Saranno l’ex vincitrice del talent ed i due famosi comici, quindi, gli ospiti dell’ultima puntata del serale di Amici!

Gaia Gozzi

Foto: @gaiaofficial [IG]

Come funziona la finale? Il regolamento

Ecco il regolamento ufficiale della finale di Amici 2021: 

(…( La finale consiste nella gara tra i finalisti selezionati nel corso delle puntate precedenti, che si esibiranno in una serie di sfide suddivise in diverse manches.

Alcune manches saranno valutate per il 50% attraverso il televoto del pubblico da casa e per il restante 50% dalle giurie tecniche presenti in studio; alcune manches potrebbero essere valutate esclusivamente dalle giurie tecniche, altre manches esclusivamente dal televoto del pubblico da casa.

Nella manche finale, i due concorrenti rimasti in gara si esibiranno in una serie di sfide. Queste saranno valutate esclusivamente attraverso il televoto del pubblico da casa per determinare il vincitore del programma

Chi sono i finalisti?

I finalisti di Amici 2021 sono:

  • Aka7even
  • Giulia
  • Sangiovanni
  • Alessandro
  • Deddy

Cosa ne pensate degli ospiti previsti dalle anticipazioni per la finale di Amici 2021? Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti e le anticipazioni del serale di Amici 2021!

Seguici su Instagram