denise pipitone testimone romana ore 14 albergo

Denise Pipitone trovata in Ecuador? Ragazza identica a Piera Maggio (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nuova pista per il caso di Denise Pipitone, la bambina scomparsa da Mazara Del Vallo potrebbe essere stata trovata viva, dopo 17 anni, in Ecuador: scopriamo tutti i dettagli sulla ragazza identica alla mamma Piera Maggio!

Leggi anche: Denise Pipitone, l’ex di Jessica Pulizzi confessa: «Coinvolta nel rapimento»

Denise Pipitone trovata in Ecuador?

Mentre la Procura di Marsala ha riaperto le indagini, su Facebook e Tik Tok una nuova segnalazione riaccende il caso. Stanno circolando, infatti, le immagini di una ragazza dell’Ecuador che somiglia terribilmente a Piera Maggio, mamma di Denise Pipitone.

La vicenda è già stata segnalata a Giacomo Frazzitta, avvocato del caso di Denise. La notizia è rimbalzata anche su alcuni media sudamericani che hanno riportato la segnalazione avvenuta sui social.

Al momento nessuna dichiarazione è arrivata da parte dei diretti interessati, né Piera Maggio né il suo avvocato. Non è chiaro, oltre la somiglianza fisica, quali siano i presunti collegamento con il caso della piccola Denise e se nei prossimi giorni si procederà con ulteriori approfondimenti su questa ragazza dell’Ecuador.

Chi è la ragazza identica a Piera Maggio?

Di seguito alcuni video pubblicati su Tik Tok, in cui è possibile vedere le foto della ragazza che vive in Ecuador e che per la somiglianza con Piera Maggio potrebbe essere Denise Pipitone.

denise pipitone trovata in ecuador identica piera maggio

Foto di gossipetv.it

Denise Pipitone è viva?

Di recente, prima della ragazza trovata in Ecuador, Piera Maggio aveva ribadito il suo desiderio di ritrovare la piccola Denise Pipitone, oggi 21enne, viva.

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e i nuovi dettagli sulla ragazza identica a Piera Maggio che potrebbe essere Denise Pipitone!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.