Uomini e Donne, tutto su Giacomo: cognome, età, dopo scelta, lavoro, Instagram

Uomini e Donne, il tronista Giacomo il 24 maggio ha fatto la sua scelta, ecco tutte le informazioni per seguirlo dopo: età, lavoro, instagram

Durante la puntata di Uomini e Donne, in onda lunedì 24 maggio, il tronista Giacomo ha fatto la sua scelta tra le due corteggiatrici Martina e Carolina. Scopriamo qualche dettaglio in più sul giovane tronista e dove seguirlo dopo il percorso a Uomini e Donne!

Leggi anche: Uomini e Donne, oggi: la scelta di Giacomo non convince

uomini e donne scelta carolina martina anticipazioni

Foto di @uominiedonne [IG]

Uomini e Donne: la scelta di Giacomo

A Uomini e Donne Giacomo ha fatto la sua scelta tra le due corteggiatrici Carolina e Martina.

Ecco cosa riportano le anticipazioni del vicolo delle news in merito alla puntata del 24 maggio:

Finalmente è stata registrata la puntata di Uomini e Donne con scelta di Giacomo Czerny che vedremo nei prossimi giorni in onda su canale 5. Vi possiamo anticipare che la scelta è ricaduta su:

Martina Grado

Potete trovare tutti i dettagli sulla puntata della scelta cliccando QUI.

uomini e donne anticipazioni scelta giacomo martina

Tutto su Giacomo: cognome, età, lavoro, Instagram, l’inizio a Uomini e Donne

L’ultimo tronista dell’attuale edizione di Uomini e Donne, si chiama Giacomo Czerny, ha 25 anni e viene da Sarzano (La Spezia). Ecco le parole di Giacomo durante la sua prima presentazione nel programma:

ono Giacomo, ho venticinque anni e per passione faccio il video maker. Nel cinema e nei video ho sempre trovato una fuga dalla realtà. Faccio tanti video matrimoniali, spot… il mio lavoro mi permette di viaggiare di stare insieme a tante persone, di connetterle con immagini suoni e per me è una cosa necessaria…

Sono un ragazzo molto timido ma allo stesso tempo molto socievole, anche se è una contraddizione lo so. Tengo molto ai miei amici e sono molto fedele ringrazierò per sempre i miei amici perché grazie a loro sono cresciuto e cambiato (…) In amore sono stato fortunato e sfortunato, ho sempre cercato semplicità

uomini e donne nuovo tronista giacomo

Giacomo è un videomaker emergente e durante la puntata della scelta Maria De Filippi gli ha offerto un lavoro nella sua redazione. Potete trovare i dettagli della proposta lavorativa cliccando QUI.

ued giacomo nuovo tronista 1

Potete trovare il suo profilo Instagram QUI.

Cosa ne pensate della scelta di Giacomo a Uomini e Donne? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti di Uomini e Donne e non solo!

Seguici su Instagram