Amici, Kledi Kadiu: età, moglie, figlia, dove vive, scuola di danza, Instagram

Kledi Kadiu ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi ed è diventato una stella della danza. Ma cos'altro sappiamo ancora di lui?

Kledi Kadiu è uno dei ballerini più amati nel mondo dello spettacolo; diversi anni fa ha esordito in Italia ad Amici di Maria De Filippi e Buona Domenica. Ma cosa fa oggi? Cosa sappiamo di lui?

Leggi anche:  Lorella Boccia: età, marito Niccolò Presta, Amici, carriera, Instagram

Chi è Kledi Kadiu? Cosa fa dopo Amici?

Biografia e carriera

Kledi Kadiu, indimenticato volto di Amici, è nato a Tirana, in Albania, il 7 aprile del 1974. Da subito dimostra grande interesse per la danza e capisce ben presto di voler affermarsi in questa disciplina; viene ammesso all’Accademia Nazionale di Danza e ci si diploma nel 1992. A questo punto decide di trasferirsi in Italia per cercare il successo. Inizialmente ha lavorato come cameriere e come muratore, ma poi è stato notato dal maestro Carlo Palacios che lo indirizza proprio nel mondo della televisione; dal 1996 in poi Kledi è ufficialmente nei cast di Buona Domenica, Amici e C’è posta per te. 

Moglie e figlia

Kledi Kadiu è felicemente accompagnato a Charlotte Lazzari, anche lei insegnante di danza e yoga.

kledi kadiu moglie

Foto: @kledi [IG]

In merito alla loro unione, l’ex volto di Amici – a Gente – ha riferito:

È vero, ha 18 anni meno di me. Ma non avevo mai incontrato una donna con cui condividere un progetto di vita, con la quale le parole chiave fossero condivisione e sostegno reciproco… Sono passati solo pochi mesi dall’arrivo di Lea, ma il nostro quotidiano per ora non ha avuto alcuno scossone. Tra noi non c’è stato bisogno di spartire ruoli, orari, mansioni. È stato tutto molto naturale, giorno dopo giorno.

Nel 2016 Kledi e Charlotte hanno dato alla luce la loro prima figlia, Lèa. Nel 2018, poi, la coppia ha finalmente deciso di convolare a nozze. Attualmente la moglie del ballerino è di nuovo incinta e il loro prossimo bimbo è un maschio!

kledi moglie figlia

Foto: @kledi [IG]

Dove vive Kledi Kadiu?

Kledi Kadiu vive a Rimini. Oggi il ballerino è perfettamente integrato in Italia, ma all’inizio del suo trasferimento ha avuto il piacere di scoprire cose che non aveva ancora mai visto e provato: appena trasferito nel nostro Paese, infatti, Kledi ha potuto mangiare una banana e bere una Coca Cola, prodotti che nel suo Paese natale erano stati proibiti a causa della dittatura che si era instaurata.

Da Amici alla sua scuola di Danza

Kledi ha fondato anche una scuola di danza, nella quale lui stesso tiene diversi corsi. Qui vi lasciamo il link dell’Istituto.

Instagram di Kledi Kadiu, ex volto di Amici

Il ballerino lo potete trovare su Instagram cliccando direttamente QUI.

Seguici su Instagram