Laura Pausini, chi è suo marito Paolo Carta? Età, figli, ex moglie Roberta Galli, cosa fa nella vita, foto, Instagram

Paolo Carta è il marito di Laura Pausini; i due sono stati amici e colleghi prima di convolare a nozze. Ma cosa sappiamo di lui?

Paolo Carta è il marito di Laura Pausini; i due sono stati amici e colleghi prima di convolare a nozze. Ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Willie Peyote svela ”la cosa più gay” che ha fatto: c’entra Laura Pausini

Chi è Paolo Carta

Biografia

Paolo Carta è nato il 18 aprile 1964 a Roma e oggi ha 57 anni.

Lavoro

Paolo è un noto chitarrista e produttore musicale; durante la sua carriera ha contato collaborazioni con alcuni dei più grandi artisti internazionali.

Ex moglie Roberta Galli

Paolo Carta oggi è il marito di Laura Pausini, ma in passato è stato già sposato con Roberta Galli, la sua prima moglie. Con la donna, il chitarrista ha avuto tre figli: Jader, Jacopo e Joseph.

Rebecca Galli

Roberta Galli, ex moglie di Paolo Carta, oggi compagno di Laura Pausini

Laura Pausini e Paolo Carta

Paolo Carta e Laura Pausini fanno coppia fissa dal 2005. I due sono connessi anche sul piano lavorativo, essendo lui il chitarrista che accompagna la band della cantante e il suo produttore musicale. In una vecchia intervista, l’artista ha dichiarato:

Paolo l’ho preso con i suoi tre figli, allora avevano 12, 11 e 3 anni: mai pensato di sostituirmi alla mamma, ma non volevo che questa storia potesse, anche minimamente, procurare danni a loro.

laura pausini compagno paolo carta

Inoltre, su suo marito, Laura Pausini ha svelato di aver avuto molte difficoltà nell’accettare di essere innamorata di lui. Mai nella vita avrebbe immaginato di potersi invaghire di un uomo sposato:

Potrei dire che non mi ha mai chiesto un Rolex d’oro per Natale o che non gliene importava nulla della Mercedes con autista, come mi era successo in passato. Ma è più complesso di così: è l’essere maschi nel mondo mutato delle femmine. In una coppia come la nostra può mettere a disagio che non sia l’uomo ma la donna a mantenere la famiglia, a decidere dove si va e quando, perché è il mio lavoro che decide per tutti. A Paolo non importa essere famoso, non è in competizione con me.

Paolo Carta e Laura Pausini hanno avuto una figlia: Paola. La bimba è nata nel febbraio del 2013.

Laura Pausini Paolo figlia

Foto: @laurapausini [IG]

Paola Carta

Foto: @laurapausini [IG]

Instagram

Il marito di Laura Pausini potete trovarlo su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram