Denise Pipitone: perché Jessica Pulizzi aveva 30 telefoni e 16 sim?

Notizia bomba nel caso di Denise Pipitone, la sorellastra Jessica Pulizzi, dopo la scomparsa, aveva a suo nome 30 telefoni: ecco perché!

Nel caso di Denise Pipitone, scoppia l’ennesima rivelazione incredibile: la sorellastra Jessica Pulizzi, ai tempi della scomparsa, risultava che possedesse ben trenta telefoni e sedici sim! Quale potrebbe essere il motivo? Scopriamo insieme le varie ipotesi…

Leggi anche: Denise Pipitone, l’ex di Jessica Pulizzi confessa: «Coinvolta nel rapimento»

denise pipitone cicatrice occhio

Denise Pipitone: perché Jessica aveva trenta telefoni a suo nome?

Nuove scottanti rivelazioni dell’ex pm del caso di Denise Pipitone, Maria Angioni, per quanto riguarda la sorellastra Jessica Pulizzi. La magistrata è stata intervistata da Federica Panicucci a Mattino5, il 27 maggio. Perché la sorrelastra di Denise aveva a suo nome un numero così sproporzionato di telefoni e sim? Ecco le dichiarazioni di Maria Angioni:

La figlia di Anna Corona, aveva a disposizione 30 telefoni con 16 sim. Poteva fare da prestanome per l’acquisto delle sim e poi darle alla cerchia intorno di amici. È una cerchia un po’ particolare…

maria angioni denise pipitone

Jessica Pulizzi e Anna Corona erano coperte da alcuni ispettori? Le rivelazioni di Maria Angioni

L’ex pm Maria Angioni, però, non si limita alla confessione sui telefoni e passa a parlare di alcuni possibili contatti tra la famiglia Corona e alcuni ispettori.

Una volta, con il maresciallo Di Girolamo, che era entrato a casa di Anna Corona, ma non da solo, perché c’erano anche altri ispettori e sarebbe opportuno fare una chiacchierata con loro, aveva cercato, su mia disposizione, di mettere una cimice nella casa nel quartiere storico di Mazara del Vallo.

Per cercare di ascoltare le conversazioni della cerchia di amici di Jessica. Doveva essere un’attività segreta, ma il maresciallo ha dovuto desistere perché era pedinato da altri inquirenti. Una situazione particolare. Quando abbiamo cercato di mettere la cimice a Giuseppe D’Assaro, io stessa ho avuto la sensazione di essere seguita…

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito al caso di Denise Pipitone e il presunto coinvolgimento di Jessica Pulizzi!

Seguici su Instagram