Adriana Volpe e Elisa Isoardi rubano la scena a Barbara D’Urso: ecco cosa faranno a Canale 5

Adriana Volpe ed Elisa Isoardi saranno presto protagoniste di nuovi programmi in casa Mediaset! Ma dove vedremo le amate conduttrici?!

Adriana Volpe ed Elisa Isoardi stanno vivendo un periodo d’oro per la loro carriera televisiva: le due conduttrici prenderanno il posto di Barbara D’Urso approdando in Mediaset, precisamente su Canale 5. Ma dove le vedremo?

Leggi anche:  Tommaso Zorzi, il “suo” programma lo condurrà Elenoire Casalegno: di cosa si tratta?

Adriana Volpe a Canale 5

Grande svolta professionale per Adriana Volpe che dopo diversi anni in Rai e una piccola esperienza su TV8 con il programma Ogni Mattina, presto approderà in Mediaset! Il GF Vip 4 per lei ha sancito il ritorno sulle scene e sembra proprio che tornerà presto nello studio di Alfonso Signorini. Questa volta, però, Adriana non sarà una gieffina, bensì l’opinionista del reality! La Volpe, quindi, sostituirà la lingua lunga di Antonella Elia realizzando uno dei suoi più grandi sogni ricoprendo finalmente questo ruolo tanto atteso. Non è finita qui: la conduttrice, inoltre, sarà anche al timone di una nuova trasmissione; ancora i dettagli non sono stati svelati, ma sicuramente si tratterà di un programma di intrattenimento.

Adriana Volpe

@ Matteo Nardone / ANSA

Elisa Isoardi a Canale 5

Canale 5, comunque, accoglie a braccia aperte anche Elisa Isoardi, reduce dall’esperienza all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. Esattamente come Adriana Volpe, anche la ex conduttrice de La Prova del Cuoco approderà in Mediaset dopo un reality. Sembra che la Isoardi potrebbe avere un programma tutto suo già da quest’estate. Ma non è finita qui, perché la potremmo rivedere nuovamente sul piccolo schermo anche alla conduzione di un programma autunnale dedicato alla salute e al benessere, anche se questa volta su Rete 4. I dettagli sulle nuove occupazioni di Elisa Isoardi si possono trovare nel nuovo numero del settimanale Oggi. Grandi novità bollono in pentola in casa Mediaset! I fan delle due conduttrici non vedono l’ora di vederle all’opera. Per ulteriori aggiornamenti seguite DonnaPOP!

Seguici su Instagram