Foto: @nicolozaniolo [IG]

Nicolò Zaniolo: età, altezza, figlio, mamma, Chiara Nasti, Sara, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nicolò Zaniolo è un giovane calciatore italiano, attualmente nell’A.S. Roma. Di lui si è parlato moltissimo essendo una promettente scommessa sportiva, ma anche per i suoi numerosi flirt. Cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche:  Nicolò Zaniolo, dopo Chiara Nasti, sta con una tronista di Uomini e Donne: FOTO

Chi è Nicolò Zaniolo?

Biografia

Nicolò Zaniolo è nato a Massa il 2 luglio del 1999; è figlio di Igor Zaniolo – ex attaccante di calcio ritiratosi nel 2013 – e di Francesca Costa. A completare la sua famiglia c’è anche sua sorella minore Benedetta. Nicolò è cresciuto a La Spezia e la sua passione per il calcio si è manifestata sin da subito, forse sotto l’esempio di suo padre. Proprio seguendo la sua carriera, infatti, si è avvicinato al mondo del pallone esordendo con la Maria Rosa di Salerno, passando successivamente al Genoa a soli nove anni. Dopo aver passato diversi spogliatoi approda finalmente alla Roma, dove ancora gioca.

nicolò zaniolo igor padre

Foto: ilromanista.it

nicolò zaniolo mamma sorella

Foto: @nicolozaniolo [IG]

Altezza

Nicolò Zaniolo è un bellissimo ragazzo e la sua altezza è la prima cosa che colpisce di lui: il calciatore è alto 190 cm.

Mamma

Francesca Costa è la madre di Nicolò Zaniolo; la donna ha spesso scatenato il web rientrando in grosse polemiche relative alla carriera calcistica di suo figlio, ma si è anche conquistata l’amore dei fan essendo una bellissima donna.

nicolò zaniolo madre

Foto: sport.it

Sara e figlio

Sara Scaperrotta è l’ex fidanzata di Nicolò Zaniolo: i due sono stati insieme diversi anni, ma qualche mese fa è arrivata una brusca crisi. I due hanno dichiarato di star aspettando un bambino, ma poco tempo dopo – circa due mesi – la coppia non ha retto e Sara e Nicolò si sono allontanati. Il ragazzo ha rivelato di esser pronto a prendersi le sue responsabilità di padre, ma di non voler tornare insieme alla sua ex. Le cose cambieranno dopo la nascita del loro bebè? Lo scopriremo presto!

Leggi anche: Zaniolo SHOCK: parla la zia dell’ex fidanzata incinta «l’ha buttata fuori di casa»

ex fidanzata nicolò zaniolo zia

Ex fidanzata incinta Zaniolo Foto di @sarascape [IG]

Chiara Nasti

Nicolò Zaniolo, dopo la fine della storia con Sara ha avuto un breve flirt con l‘influencer Chiara Nasti. I due si sono anche fatti lo stesso tatuaggio, ma pochissimo tempo dopo dai diretti interessati è arrivata la conferma della fine della loro relazione. Ancora oggi i motivi che li hanno portati ad allontanarsi sono sconosciuti.

chiara nasti zaniolo fidanzati tauaggio

Tatuaggio di coppia Chiara Nasti Nicolò Zaniolo

Instagram

Su Instagram Nicolò lo potete trovare cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv