nicolò zaniolo

Nicolò Zaniolo, dopo Chiara Nasti, sta con una tronista di Uomini e Donne: FOTO

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nicolò Zaniolo e le sue avventure sentimentali sono pane per i denti del gossip italiano; lo scorso dicembre, la sua ex Sara Scaperrotta ha dichiarato di essere incinta del giovane calciatore, ma i due si sono lasciati poco dopo. Solo qualche settimana dopo, poi, si è parlato di una frequentazione di Zaniolo con Madalina Ghenea, prontamente smentita dalla showgirl. Ma non è finita qui! Nicolò ha avuto una breve love story con Chiara Nasti, sugellata anche da un tatuaggio di coppia. Purtroppo anche questo rapporto si è rivelato fallimentare e dopo nemmeno tre mesi i due si sono allontanati. Oggi Nicolò Zaniolo però ha un nuovo amore, ma di chi stiamo parlando?!

Leggi anche:  Chiara Nasti e Nicolò Zaniolo si sono lasciati «Ho cercato di nasconderlo»

Nicolò Zaniolo: la sua nuova fiamma è una tronista di Uomini & Donne

Nicolò Zaniolo da giorni è protagonista dell’ennesimo gossip sulla sua vita amorosa: sembra che il bel calciatore si stia frequentando con Sophie Codegoni, ex volto del programma di Maria De Filippi, Uomini & Donne.

Sophie Codegoni Uomini e Donne

Foto seno prima dell’operazione @sophie.codegoni [IG]

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni

I due ragazzi sono stati avvistati negli stessi hotel; ecco cosa si legge su Il Tempo:

Dalla Liguria arrivano ulteriori conferme sul nuovo flirt di Nicolò Zaniolo. In attesa della nascita del figlio, prevista per le prossime settimane, il calciatore della Roma, che ha appena avuto l’ok dal professor Fink per un ritorno in campo a pieno regime, sta frequentando Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne.

E ancora su Nicolò e Sophie leggiamo:

Tra Zaniolo e la Codegoni c’è stato un continuo scambio di like su Instagram e poi a Roma, mentre il giocatore giallorosso era impegnato per uno shooting fotografico con vista Colosseo, la ventenne ha pubblicato nelle stesse ora una storia proprio dal medesimo hotel capitolino in cui era presente il numero 22. Ora la Codegoni sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza tra Rapallo. E nell’alloggio dell’Excelsior Hotel, uno degli alberghi più costosi della riviera ligure, la Codegoni è stata avvistata proprio in compagnia di Zaniolo.

Nuova coppia in vista? Per il momento nessuno dei due diretti interessati ha confermato la notizia, seguite DonnaPOP per tutti gli aggiornamenti!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv