Love Island, programma di Giulia De Lellis: come funziona?

Love Island: come funziona il nuovo programma di Giulia De Lellis? Scopriamo quando inizia, la data, dove guardarlo in streaming e il cast...

Dopo mesi di attesa, Love Island, il reality show condotto da Giulia De Lellis, sta per fare il suo debutto: scopriamo come funziona e tutti i dettagli utili per seguirlo al meglio!

Leggi anche:  Giulia De Lellis vince 31mila euro in tv: dove vedere il video della vittoria

Quando inizia e su che canale guardare le puntate?

Love Island, il programma che vedrà per la prima volta Giulia De Lellis nei panni di conduttrice, andrà in onda su Discover+ dal 7 giugno. 

Love Island: come funziona?

Love Island è un reality game in cui un gruppo di sedici giovani single deve riuscire a trovare l’amore. Divisi in coppie, che verranno mescolate durante le puntate, i protagonisti dovranno cercare di trovare l’amore per arrivare in finale e vincere un montepremi in denaro!

Pensate sia semplice? Allora non avete mai visto le edizioni straniere con i concorrenti in preda a gelosie, nuovi colpi di fulmine e tradimenti! La coppia che riuscirà a formarsi e restare unita, fino alla fine del programma, vincerà un premio in denaro.

Giulia De Lellis conduttrice di Love Island: «Spero di essere come Maria De Filippi»

Giulia De Lellis, diversi mesi fa, aveva confermato la sua nuova esperienza lavorativa alla conduzione del reality show Love Island. La ragazza, conosciuta in tv grazie alla sua esperienza televisiva a Uomini e Donne, ha rivelato di prendere ispirazione da quanto visto sul campo nei programmi di Maria De Filippi. Ecco le sue parole:

Maria De Filippi è l’assoluto esempio di conduttrice. Crea grandissimi rapporti con le persone che lavorano con lei. Spero di essere come lei, obiettiva e non distaccata, con la sua competenza linguistica. Non voglio influenzare i ragazzi. Ci sono persone titubanti all’idea di trovare l’amore in tv. Secondo me ci si può innamorare ovunque. Il fatto che sia qui non è scontato

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sul programma e sui protagonisti che ne faranno parte!

Seguici su Instagram