Barbara D'Urso e Alfonso Signorini

Gf Vip 6: chi è la nuova opinionista che odia Barbara D’Urso? «Non mi piace!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Dopo Adriana Volpe, un nuovo spoiler riguarderebbe la seconda opinionista del Gf Vip 6: una donna molto chiacchierata, che ha spesso lavorato dietro le quinte e moglie di un famosissimo quanto amato conduttore! Ah, altro dettaglio: non le piace Barbara D’Urso! A rivelare l’ipotetica nuova opinionista che affiancherà la Volpe, reduce del fallimentare tentativo su Tv8, è DAGOSPIA. Scopriamo di chi si tratta…

Leggi anche: Love Island Italia, cast: chi sono i primi 10 concorrenti del programma di Giulia De Lellis? Nome, FOTO e VIDEO

Chi è la nuova opinionista del Gf VIP 6?

Alfonso Signorini avrebbe deciso di optare per un team al femminile per il Gf VIP 6, in sostituzione della coppia composta da Pupo ed Antonella Elia. Durante la sesta edizione del reality, infatti, saranno due donne a ricoprire il ruolo di opinioniste!

A lanciare questa indiscrezione è stato Giuseppe Candela su Dagospia, che la riporta come ufficiale:

CANDELA FLASH! VOCI DA COLOGNO MONZESE: ALFONSO SIGNORINI HA SCELTO SONIA BRUGANELLI (MOGLIE DI PAOLO BONOLIS) COME OPINIONISTA DELLA NUOVA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO VIP. AFFIANCHERA’ ADRIANA VOLPE (GIA’ ANTICIPATA DA DAGOSPIA) DI RITORNO A MEDIASET DOPO IL FLOP SU TV8…

Sonia Bruganelli

Foto: @soniabrugi [IG]

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli contro Barbara D’Urso «Non mi piace»

Secondo Dagospia, quindi, Sonia Bruganelli sarà la seconda opinionista del Gf VIP 6! La moglie di Paolo Bonolis, conosce bene i meccanismi televisivi ed è un’esperta di volti e personaggi televisivi. La donna, infatti, guida una famosa società di casting ed è lei la mente dietro i volti di Ciao Darwin e Avanti un Altro.

Simona Bruganelli, inoltre, è nota per la sua sincerità senza sconti, dote perfetta per il ruolo di opinionista. Ultima ”vittima” della sua schiettezza è stata, di recente, Barbara D’Urso, di cui la Bruganelli aveva detto:

La trovo attenta a cercare di stuzzicare la morbosità che comunque le persone hanno

E alla domanda “Ma le piace?” l’ imprenditrice aveva risposto in maniera secca:

No, non mi piace!

Se la notizia sul suo ruolo da opinionista verrà confermata, i concorrenti della nuova edizione del Gf VIP 6 dovranno iniziare a prepararsi! Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.