michele merlo funerali

Michele Merlo in ospedale per leucemia fulminante: «Intervento chirurgico d’urgenza»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il comunicato ufficiale della famiglia conferma le gravi condizioni di salute di Michele Merlo, giovane cantautore e attore italiano, che versa in gravi condizioni di salute: l’ex allievo di Amici sta combattendo tra la vita e la morte in ospedale per una leucemia fulminante che gli ha provocato un’emorragia celebrale.

Leggi anche: Michele Merlo: quando ha fatto Amici? Età, emorragia celebrale, Mike Bird, canzoni, Morgan, Emma Marrone, Instagram

Michele Merlo: cosa è successo? Emorragia celebrale

La notizia sulle gravi condizioni di salute di Michele Merlo arriva come un fulmine a ciel sereno, specialmente per il presunto motivo del ricovero. Michele Merlo avrebbe avuto una emorragia cerebrale.

michele merlo emorragia celebrale come sta

Come sta? Il comunicato della famiglia: «Leucemia fulminante»

A distanza di qualche ora dalla prima notizia, un comunicato della famiglia conferma le gravi condizioni di salute di Michele Merlo, confermata l’emorragia celebrale, dipesa da una leucemia fulminante.

È ricoverato in gravi condizioni nel reparto rianimazione dell’ospedale Maggiore di Bologna. Dove è stato sottoposto a intervento chirurgico d’urgenza nella notte tra giovedì e venerdì scorsi a seguito di emorragia cerebrale scatenata da una leucemia fulminante improvvisa

Chi è Michele Merlo? Età, Canzoni, Morgan, Mike Bird ad Amici 2016

Michele Merlo, conosciuto con lo pseudonimo di Mike Bird, sta combattendo tra la vita e la morte per una leucemia fulminante che gli ha causato un’emorragia celebrale. Il motivo del suo malessere sorprende principalmente per la sua giovane età: 28 anni.

michele merlo come sta

Michele Merlo ha preso parte alla diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi arrivando in semifinale. La sua permanenza all’interno della scuola è stata molto travagliata a causa delle incomprensioni con il coach Morgan. 

Tra le sue canzoni più amate Mare, Aquiloni, Tutto per me. Michele Merlo, dopo Amici 16, ha iniziato a studiare recitazione e ha pubblicato un libro Cuori Stupidi. 

Potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

michele merlo

I nostri pensieri a Michele Merlo e i nostri sentiti auguri di pronta guarigione. Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte i dettagli in merito.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.