Michele Merlo: cosa è successo al cantante di amici?

Chi è Michele Merlo: quando ha fatto Amici, chi ha vinto quell'anno? Età, Mike Bird, Emma Marrone, canzoni, emorragia celebrale: come sta?

Michele Merlo, giovane cantautore e attore italiano, verserebbe in gravi condizioni di salute: l’ex allievo di Amici starebbe combattendo tra la vita e la morte in ospedale a causa di una emorragia celebrale. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto, dall’esordio ad Amici ai suoi ultimi lavori.

Leggi anche: Amici 2021: perché Deddy ha lasciato Rosa? La segnalazione

michele merlo amici emorragia celebrale

Michele Merlo in ospedale: come sta? «Emorragia celebrale»

La notizia sulle gravi condizioni di salute di Michele Merlo arriva come un fulmine a ciel sereno, specialmente per il presunto motivo del ricovero. Non ci sono ancora fonti ufficiali, al momento le uniche notizie sono trapelate dal suo profilo Instagram: tra i commenti nel suo ultimo post si legge il motivo che avrebbe costretto il cantante al ricovero. Michele Merlo avrebbe avuto una emorragia cerebrale. Dai commenti sotto la sua foto, le condizioni di Merlo sembrerebbero versare in gravissime condizioni.

La madre del ragazzo, in un gruppo Facebook privato, non ha rilasciato commenti ma ha condiviso un emoticon con le mani congiunte in segno di preghiera.

michele merlo emorragia celebrale come sta

Michele Merlo: Mike Bird ad Amici

Michele Merlo ha preso parte alla diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi arrivando in semifinale. Ai tempi utilizzava lo pseudonimo Mike Bird. La sua permanenza all’interno della scuola è stata molto travagliata a causa delle incomprensioni con il coach di allora Morgan. 

Dopo l’abbandono di Morgan, infatti, il cantautore è stato seguito da Emma Marrone. Quell’anno il vincitore è stato Riki.

Michele Merlo: età, canzoni, Instagram

Michele Merlo, conosciuto con lo pseudonimo di Mike Bird, sarebbe stato colpito nella giornata di ieri 4 giugno da un’emorragia cerebrale e per questo sarebbe stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Il motivo del suo ricovero sorprende principalmente per la sua giovane età: 28 anni.

Michele Merlo come sta emorragia celebrale

Foto: @michelemerlo [IG]

Musicista e cantautore, Michele Merlo è originario di Marostica, in provincia di Vicenza e prima di Amici era stato scartato da X Factor. Nel 2020 ha pubblicato “Cuori stupidi”, suo primo album tutto in italiano nonché il primo pubblicato con il suo vero nome.

Tra le sue canzoni più amate Mare, Aquiloni, Tutto per me. Michele Merlo, dopo Amici 16, ha iniziato a studiare recitazione e ha pubblicato anche un libro  che ha lo stesso titolo del suo album: Cuori Stupidi .

michele merlo cuori stupidi

 

Mike Bird

Foto: @michelemerlo [IG]

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito.

Seguici su Instagram