Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli si sono lasciati? Gli indizi

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli si sono lasciati o stanno attraversa un perioso di crisi? Alcune dichiarazioni della donna...

Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli si sono lasciati? Secondo i rumors degli ultimi giorni, molti sarebbero gli indizi che farebbero risalire ad una crisi tra la coppia di coniugi. Scopriamo cosa ha dichiarato la donna che ha fatto partire il gossip!

Leggi anche: Sonia Bruganelli contro Barbara D’Urso: «Non mi piace!»

Paolo Bonolis e la moglie si sono lasciati?

Ma cosa è successo tra Paolo Bonolis e la moglie Sonia Bruganelli, per far credere che ci possa essere aria di crisi? A far impazzare il gossip, ci hanno pensato alcune dichiarazioni dell’autrice tv sul suo profilo Instagram. I follower della Bruganelli, infatti, hanno notato alcune frecciatine che hanno fatto partire i rumors:

Libertà e amore sono una cosa sola. Ho sempre scelto di amare chi la pensava come me…

Alcuni fan, dopo la frase pubblicata con tanto di #dedicato, hanno chiesto in modo esplicito se il riferimento fosse al marito Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha replicato:

Non rispondo a queste domande

Nell’ultimo post, con riferimento ignoto, invece, Sonia Bruganelli ha dichiarato:

Quando ti accorgi della recita, certi sipari devi chiuderli tu #maipiùcomeprima #domanièunaltrogiorno

Che il riferimento sia veramente al marito Paolo Bonolis?

Sonia Bruganelli opinionista del Gf VIP 6?

Alfonso Signorini avrebbe deciso di optare per un team al femminile per il Gf VIP 6, in sostituzione della coppia composta da Pupo ed Antonella Elia e tra i nomi sputna proprio quello della moglie di Paolo Bonolis: Sonia Bruganelli.

A lanciare questa indiscrezione è stato Giuseppe Candela su Dagospia, riportandola come ufficiale:

CANDELA FLASH! VOCI DA COLOGNO MONZESE: ALFONSO SIGNORINI HA SCELTO SONIA BRUGANELLI (MOGLIE DI PAOLO BONOLIS) COME OPINIONISTA DELLA NUOVA EDIZIONE DEL GRANDE FRATELLO VIP. AFFIANCHERA’ ADRIANA VOLPE (GIA’ ANTICIPATA DA DAGOSPIA) DI RITORNO A MEDIASET DOPO IL FLOP SU TV8…

E voi cosa ne pensate? Paolo Bonolis e la moglie si sono lasciati o stanno attraversando un periodo di crisi? Sonia Bruganelli a chi faceva riferimento nei suoi post?

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito e non solo!

Seguici su Instagram