Chiara Maria Mannarino: chi è l’ex fidanzata di Antonino Spinalbese, attuale compagno di Belen? Età, lavoro, foto, Instagram

Chiara Maria Mannarino è l'ex fidanzata di Antonino Spinalbese, ora al fianco di Belen: cosa sappiamo della sua ex bellissima compagna? (FOTO)

Chiara Maria Mannarino è l’ex fidanzata di Antonino Spinalbese, l’hairstylist attuale compagno di Belen Rodriguez, con cui aspetta una bambina. Nonostante sia molto riservata e lontana dal mondo dello spettacolo, siamo comunque riusciti a scoprire qualcosa di lei: ecco tutto ciò che sappiamo.

Belen Antonino Spinalbese

Belen e Antonino Spinalbese / Foto: @antonspin_ [IG]

Leggi anche: Belen e la chiamata alla ex fidanzata di Antonino Spinalbese: «Mi ha invitato a non dire cose pubblicamente…»

Chi è Chiara Maria Mannarino, ex fidanzata di Antonino Spinalbese, ora compagno di Belen?

Lontana dal mondo dello spettacolo, Chiara Maria Mannarino è stata legata per anni all’attuale compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese. I due si sono conosciuti nel 2016, quando Chiara studiava Lingue straniere presso l’Università Cattolica di Milano e la loro relazione è durata quasi quattro anni, fino a quando nel 2019 la ragazza ha deciso di interromperla perché non si sentiva più innamorata come un tempo.

Età

Chiara Maria Mannarino è nata a Brescia il 23 agosto 1993 e ha 27 anni, sotto il segno zodiacale del Leone. Ha frequentato il Liceo Classico e poi ha conseguito una laurea e un master in Lingue.

Lavoro

Chiara lavora per Ascent Way, un’azienda che importa vini italiani a Taiwan, come Marketing Project Coordinator. Vive a Taipei e parla fluentemente l’inglese e il cinese.

Instagram di Chiara Maria Mannarino, ex di Antonino Spinalbese

Il profilo Instagram di Chiara Maria Mannarino è molto seguito, pur non essendo un personaggio del mondo dello spettacolo: vanta quasi 23 mila follower. Clicca QUI per scoprirlo. Proprio una sua dichiarazione su Instagram, ha attirato l’attenzione della nuova compagna del suo ex fidanzato:

Ho scritto un messaggio sui social in cui ho detto: “Non mi sento inferiore a nessuno”. Nella bufera era un modo per difendermi, per dire: guardo avanti. E cosa è successo? Mi ha telefonato Belen. Mi ha invitato a non esternare pubblicamente certi miei pensieri che avrebbero potuto essere fraintesi, ma io ho trovato quella telefonata fuori luogo. Ho detto a Belen: “Scusami, perché mi chiami tu e non il mio ex se qualcosa non vi sta bene?” A quel punto non ci siamo più sentiti.

Foto dell’ex fidanzato di Belen Rodriguez

Ecco alcuni scatti di Chiara Maria Mannarino, ex di Antonino Spinalbese, attuale compagno di Belen Rodriguez:

Un bellissimo scatto di Chiara Maria Mannarino, ex di Antonino Spinalbese, che ora fa coppia fissa con Belen

Un bellissimo scatto di Chiara Maria Mannarino, ex di Antonino Spinalbese, che ora fa coppia fissa con Belen

Prima di Belen, Antonino Spinalbese era fidanzato con Chiara Maria Mannarino

Prima di Belen, Antonino Spinalbese era fidanzato con Chiara Maria Mannarino

Seguici su Instagram