luna rasia fidanzata michele merlo

Foto: @_sulkymoon_ [IG]

Michele Merlo, parla la fidanzata: «Mi ha detto “Sento che il paradiso mi sta chiamando”»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La fidanzata di Michele Merlo, Luna Rasia, ha pubblicato lunedì scorso sul suo profilo Instagram un ultimo saluto per la sua dolce metà. Oggi è stata intervistata dal Giornale di Vicenza e ha voluto raccontare gli ultimi momenti vissuti con lui.

Leggi anche: Michele Merlo, chi è la sua fidanzata Luna Shirin Rasia? Età, foto, Instagram

La fidanzata di Michele Merlo parla del giovane cantante scomparso

Michele Merlo, stando a quanto rivela la sua fidanzata, stava scrivendo una canzone proprio per lei. Luna però non ha ancora letto il testo. La ragazza, inoltre, ha svelato che le ultime parole della sua dolce metà oggi la fanno rabbrividire: mentre guardavano un film, infatti, Michele le ha detto:

Amore, sento che il Paradiso mi sta chiamando.

A pensarci oggi, quelle di Merlo sono parole che lasciano davvero l’amaro in bocca. La sua fidanzata, poi, nel corso dell’intervista ha parlato del suo rapporto con Michele e di quanto le abbia fatto bene:

Io e Michele dovevamo incontrarci. Era destino. Mi ha salvata dal male che mi aveva insegnato il mondo, e forse anche io gli ho ricordato cosa significa avere speranza nelle cose belle. C’è un’ultima canzone che non ho sentito. L’avevo pregato di cantarmela, ma non stava bene, allora mi aveva detto: ‘Amore te la canterò presto, davanti a un tramonto. Ma non credere che sia una canzone sdolcinata: parla di quando non staremo più insieme, ma non perché non ci ameremo più. Forse il testo è nel telefono. Lo leggerò con calma, quando sarò pronta.

Michele Merlo

Foto: @michelemerlo [IG]

Michele Merlo, la sera prima del suo ricovero ha detto la fatidica frase che ha gelato la sua fidanzata:

La sera prima del ricovero stavamo guardando un film e lui scherzando mi ha detto ‘Amore, sento che il paradiso mi sta chiamando’ gli avevo detto di smettere di fare lo scemo. Poco dopo ho chiamato l’ambulanza. Non l’ho più visto cosciente.

Come si sono conosciuti Michele e Luna Rasia?

All’inizio ero una sua fan. Una sera di qualche mese fa gli ho scritto su Instagram. Il mio messaggio era uno tra centinaia di fan. Eppure lui mi ha risposto subito. Quella sera ci siamo scambiati i numeri e siamo stati al telefono ore. Due settimane dopo ero a casa sua a Bassano. Da allora non ci siamo più lasciati. Mi ha detto che mi amava, e che, se non lo avessi fatto soffrire, per lui noi potevamo diventare per sempre. Io provo esattamente le stesse cose.

Noi di DonnaPOP ci stringiamo ancora una volta attorno alla famiglia, agli amici e alla fidanzata di Michele Merlo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv