Michele Merlo - fidanzata

Michele Merlo – fratello

Michele Merlo, chi è la sua fidanzata Luna Shirin Rasia? Età, foto, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fino a poche ore fa non sapevamo neppure il nome di Luna Shirin Rasia, la fidanzata di Michele Merlo. Michele era da lei quando ha cominciato a stare male e a lei ha inviato il messaggio vocale in cui si lamentava di non essere stato accettato in pronto soccorso. Ora, la fidanzata del giovane cantante morto di leucemia fulminante a soli 28 anni ha rotto silenzio e ha salutato Michele con un commovente post su Instagram. Ecco chi è Luna Shirin Rasia.

Leggi anche: Michele Merlo è morto, la malattia e la rabbia del padre: poteva salvarsi?

Chi è Luna Shirin Rasia, la fidanzata di Michele Merlo?

Non sappiamo molto di Luna Shirin Rasia, che prima di questo addio si era sempre tenuta lontana dai riflettori e non aveva mai parlato pubblicamente della sua relazione con Michele. Non conosciamo nemmeno la sua età. Luna è originaria di Caracas, in Venezuela, e vive a Bologna, dove da qualche giorno abitava con Michele Merlo.

Luna Shirin Rasia, la fidanzata di Michele Merlo

Luna Shirin Rasia, la fidanzata di Michele Merlo

Frequenta Culture e pratiche della moda nella sede di Rimini dell’Università di Bologna, e sul suo profilo Instagram c’è qualche foto in cui posa come modella per alcuni marchi di abbigliamento. Fino al maggio 2020 pare che fosse fidanzata con un altro ragazzo, quindi la relazione con Michele sarebbe iniziata meno di un anno fa.

Un altro scatto di Luna Shirin Rasia, la fidanzata di Michele Merlo

Un altro scatto di Luna Shirin Rasia, la fidanzata di Michele Merlo

La dedica a Michele Merlo su Instagram

Queste sono state le parole commosse che Luna ha dedicato a Michele, insieme a una serie di foto di loro due insieme in momenti teneri del quotidiano e con il loro bassotto Martino.

Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore. Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo. Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore. Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare.

Instagram di Luna Shirin Rasia, la fidanzata di Michele Merlo

Clicca QUI per scoprire il profilo Instagram di Luna.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.