Pamela Prati

@ Giuseppe Ricciardiello / ANSA

Pamela Prati torna sul caso Caltagirone: «Io calpestata per gli ascolti»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Pamela Prati – a distanza di due anni – torna sul caso Mark Caltagirone; la showgirl sarda ha deciso di scrivere un libro riguardante la sua truffa amorosa e come sia nato quel rapporto.

Leggi anche:  Gf VIP: Cecilia Capriotti su Pamela Prati e Mark Caltagirone «Credo esista» VIDEO

Pamela Prati scriverà un libro su Mark Caltagirone

Pamela Prati ancora oggi dichiara di essere l’ultima vittima di questo gioco perverso e spietato e inoltre di essere solamente una delle tante donne cadute in questa trappola. Al momento, però, non è dato sapere chi abbia architettato tutto quanto anche perché attualmente non esiste alcuna denuncia in corso. Ecco le parole della Prati al settimanale Chi di Alfonso Signorini:

Sono rinata, ho già fatto la seconda dose di vaccino ed ho trascorso tutto il lockdown da sola con la solitudine, le lacrime ed il cerchietto di mia madre. Sono corteggiatissima, ma in questo momento sto bene da sola, non ho l’esigenza di avere un compagno, ho il cuore aperto e non precludo nulla, ma ho bisogno di sentirlo battere questo amore. Quello che mi hanno fatto ha lasciato ferite. Ho rinunciato a tantissimi soldi per riavere la mia libertà. Io non passerò mai per bugiarda, non rovinerei mai quarant’anni di carriera se non perché vittima di un qualcosa di più grande di me che, attenzione, ha colpito tante e tante persone. Uomini e donne. Io ho solo acceso una luce su un argomento come le truffe d’amore, ne ho pagato le conseguenze. Sono una vittima e le vittime dovrebbero essere comprese. Invece per gli ascolti e per la legge a volte diabolica della tv sono stata calpestata.

Poi sul libro riguardo Mark Caltagirone, Pamela Prati dice:

Sto preparando un secondo libro in cui racconterò questa storia d’amore con Mark Caltagirone e racconterò ogni particolare, anche tutto quello che non è venuto fuori, lo farò sotto forma di dialogo reale di ciò che ho vissuto. Inoltre ci sarà anche l’elaborazione del lutto perché la fine di questa vicenda per me è stata un lutto devastante. Sto facendo un libro denuncia, le truffe del cuore, le truffe affettive, ti lacerano il respiro. Ho subito un massacro mediatico e personale soprattutto da molti miei colleghi che mi hanno abbandonato. L’adorato mondo dello spettacolo è solo falsità e zero solidarietà. Vince chi è spietato ed io non lo sono.

Prima o poi riusciremo a sapere cosa è successo a Pamela e il perché della truffa amorosa? Chissà! Nel frattempo potremo goderci la storia di Mark Caltagirone ancora un po’, sfogliando le pagine del suo secondo libro.

Segui già DonnaPOP su Instagram? Cliccà QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv