giulia de lellis carlo beretta

Foto: @giuliadelellis103 [IG]

Giulia De Lellis parla del fidanzato Carlo Beretta: «Problemi di gelosia»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia De Lellis ha ormai decisamente archiviato la storia con Andrea Damante ed è innamoratissima del suo Carlo Beretta. I due da circa un anno vivono una relazione serena e affiatata, ma – forse a causa delle scottature precedenti – l’influencer di Pomezia ha qualche piccolo problema di gelosia. Ma cosa è successo?!

Leggi anche:  Giulia De Lellis prima e dopo la chirurgia estetica: cosa si è rifatta? Com’era prima? Foto

Giulia De Lellis gelosa di Carlo Beretta

Come sappiamo, Giulia De Lellis è stata cornificata da Andrea Damante e l’affronto le è bruciato così tanto da averla ispirata nella stesura del suo libro Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza. Oggi l’influencer ha superato quel brutto periodo, ma qualcosa ancora non quadra: complici le esperienze passate, Giulia avverte un po’ di gelosia quando si tratta del suo amato Carlo Beretta.

carlo beretta giulia de lellis

Il suo fidanzato, infatti, la chiama Il Falco poiché la sua dolce metà ha l’abitudine di puntare tutte le ragazze attorno a lui cercando di captare se siano solo amiche o qualcosa di più; ieri su Instagram è stata lei stessa ad affrontare questo argomento.

Ho appena fatto una figura indescrivibile.

Giulia De Lellis si trova a Gran Canaria per registrare le puntate di Love Island, mentre Carlo è in Italia e si gode il sole e il mare con i suoi amici. In un momento di relax, però, Beretta non si è accorto che la sua fidanzata lo stesse cercando e non ha risposto al telefono. È bastato questo per far ingelosire e insospettire la De Lellis che ha provato a contattare tutti gli amici del suo fidanzato e addirittura Paolo, lo skipper della barca della sua dolce metà:

Però mi sembrava proprio da pazza. Tutto questo per dirvi, amiche stalker e sorelle gelose, che è tutto normale; è amore.

Ma è davvero questo l’amore? Dov’è finita la fiducia nel proprio compagno di vita? Giulia De Lellis forse dovrebbe stare più attenta a dare certe notizie su suoi canali, poiché potrebbe influenzare le ragazze che la seguono, specialmente le più giovani!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv