Pamela Prati: età, compagno, figli, mamma, Mark Caltagirone, Verissimo, Instagram

Pamela Prati è una nota showgirl italiana, coinvolta nello scandalo di Mark Caltagirone. Ma cosa sappiamo ancora di lei?!

Pamela Prati è una nota showgirl italiana; soubrette storica del Bagaglino, nonché attrice e conduttrice televisiva. Due anni fa è stata coinvolta nello scandalo di Mark Caltagirone, architettato dalle sue due ex manager. Ma cos’altro sappiamo ancora di lei?

Leggi anche: Gf Vip 6, Pamela Prati torna nella casa del Grande Fratello (cast)

Chi è Pamela Prati?

Biografia: età, luogo e data di nascita, famiglia e mamma

Pamela Prati in realtà è Pamela Pireddu, nata a Ozieri, in provincia di Sassari, il 26 novembre del 1958, oggi ha quasi 63 anni. A comporre la sua famiglia, oltre i genitori, anche i suoi quattro fratelli: tre maschi e una femmina. La sua infanzia è stata molto travagliata, sua madre era vedova di guerra e ha dovuto crescere da sola i suoi figli. Pamela, quindi, ha sempre fatto enormi sacrifici trascorrendo anche la sua adolescenza in un collegio di suore. Appena compiuti i 18 anni si è trasferita a Roma cercando indipendenza, ma soprattutto per dedicarsi al suo sogno: entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Nella Capitale effettivamente i suoi desideri si concretizzano e entra a far parte dello show business italiano, incidendo anche diversi dischi e alcuni singoli fra cui Menalo, Que te la pongo, Mocambo Strambo e Papelon.

Mark Caltagirone, Pamela Prati e i figli Sebastian e Rebecca

Sicuramente tutti ricorderanno lo scandalo che ha coinvolto Pamela Prati due anni fa: la donne ha raccontato nei primi mesi del 2019 di aver finalmente trovato l’uomo della sua vita, l’unico che – all’età di 60 anni – l’ha fatta diventare madre di due bellissimi figli adottivi: Sebastian e Rebecca. Insistenti rumors però hanno portato il mondo del gossip a non credere alle parole della showgirl; facendo una ricerca sul web, infatti, si apprende che non esiste alcun imprenditore chiamato Mark Caltagirone e non esistono sue foto. I continui dubbi sulla vita sentimentale di Pamela Prati hanno portato la showgirl a far fronte alle domande insistenti delle conduttrici di tutta Italia che, nei loro programmi, incalzavano la diretta interessata con domande pungenti.

A questo punto, viene accusata – insieme alle sue due ex manager Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo – di aver inventato tutto. La Prati è stata quindi costretta ad ammettere che Mark non esiste, ma di averlo scoperto grazie alla bufera mediatica e di esser stata messa in mezzo dalle due ex manager assolutamente a sua insaputa.

Pamela Perricciolo

Pamela Perricciolo e Pamela Prati

Pamela Prati e Eliana Michelazzo

Pamela Prati ed Eliana Michelazzo

Verissimo

È stato proprio grazie alla trasmissione Verissimo di Silvia Toffanin che l’inganno di Mark Caltagirone è venuto alla luce: Pamela Prati è stata ospite del programma due volte. Una per parlare del suo (presunto) futuro matrimonio e una per ammettere che fosse tutto falso.

Pamela Prati mark caltagirone gf vip

Pamela Prati e Silvia Toffanin

Compagno

Attualmente Pamela Prati è single: la donna ha deciso di concentrarsi su se stessa e il suo lavoro. Nel suo passato, comunque, troviamo diversi flirt con personalità importanti del mondo dello spettacolo come Kabir Bedi, Sandy Marton, Richard Gere, Max Bertolani e Franco Causio. Dopo una relazione con Ciro Quaranta, Pamela ha sposato l’imprenditore argentino Daniel Sebastian Jabir, a Las Vegas. La coppia ha poi divorziato due anni dopo.

Instagram

Su Instagram Pamela potete trovarla direttamente QUI.

Seguici su Instagram