Love is in the Air come finisce? Serkan muore? ANTICIPAZIONI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

ANTICIPAZIONI Love is in the Air come finisce? Eda e Serkan si innamoreranno ma le loro strade si dividono quando lui scopre di essere malato

Love is in the Air, nuova soap turca di canale 5, ha fatto il suo debutto conquistando i telespettatori italiani: ma come finisce e quali sono le anticipazioni sulle ultime puntate? Quante puntate e quante stagioni mancano alla fine? Scopriamo tutti i dettagli: nessuno spoiler non richiesto!

Leggi anche: Love is in the Air: chi è Hande Erçel, l’attrice protagonista che fa Eda Yıldız? Età, fidanzato, Kerem Bürsin, Instagram

Quante puntate mancano?

La prima stagione di Love is in the Air ha complessivamente 39 puntate. In Turchia, però, ogni puntata ha una durata di 140 minuti, mentre in Italia verrà divisa in tre mini puntate da quasi 45 minuti.

La versione italiana della prima stagione della soap, quindi, avrà circa 117 puntate. Dato il grande successo ottenuto in Turchia con le prime 39 puntate, i produttori di Love is in the Air hanno realizzato una seconda stagione che, attualmente, ha 11 nuove puntate. 

Love is in the Air: come finisce? Anticipazioni

Nella prima stagione di Love is in the Air i telespettatori si sono affezionati alla coppia ”litigarella” formata da Eda e Serkan. La ragazza proviene da una famiglia povera e lega tutte le sue speranze all’istruzione.

A causa del ricco Serkan Bolat, perde la borsa di studio internazionale e non riesce a completare il corso di laurea. Ma l’uomo si offre di ripristinare la borsa di studio della studentessa se lei fingerà di essere la sua fidanzata per due mesi. Sebbene Eda inizialmente rifiuti l’offerta dell’uomo perché lo odia, è costretta ad accettarla. Fingendo di essere fidanzati, Serkan ed Eda iniziano a vivere una vera storia d’amore.

love is in the air come finisce

Purtroppo, dopo aver iniziato la loro storia e aver iniziato a progettare un vero matrimonio,  Serkan si ammala e la reazione dell’uomo alla sua malattia allontanerà la coppia e il loro amore.

love is in the air serkan malattia

Eda, quindi, deciderà di partire per l’Italia come aveva sempre voluto fare per concludere i suoi studi. Al suo ritorno, dopo 5 anni, gli ex innamorati si incontreranno di nuovo. Ma la ragazza non è sola: ha con sé una bambina…

Lui è mio padre?

love is in the air come finisce

Ce ne saranno delle belle da scoprire! Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le anticipazioni su come finisce Love is in the Air e non solo…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.