Stefano De Martino nella domenica di Canale 5 con Lorella Cuccarini? Ecco cosa condurrà

Stefano De Martino e Lorella Cuccarini saranno insieme la domenica pomeriggio di Canale 5? Leggi le ultime notizie sul ballerino!

Stefano De Martino e Lorella Cuccarini potrebbero condurre un programma insieme la domenica pomeriggio su Canale 5. Ma non è finita qui! Il ballerino sarebbe stato scelto anche per la conduzione di una trasmissione su Italia 1, anche se questa ipotesi sembrerebbe esser sfumata.

Leggi anche: Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi paparazzati insieme dopo lo scandalo: FOTO

Stefano De Martino e Lorella Cuccarini su Canale 5?

Davide Maggio ha sganciato una bomba: stando a quello che riporta il suo sito, Stefano potrebbe rimanere in Rai senza passare per Canale 5 con Lorella Cuccarini:

Sul suo futuro televisivo ho letto tante cose. Si è detto che c’erano delle trattative per Canale 5 e uno show la domenica, ma a me non risulta. Non era una cosa molto concreta in realtà. Quello che è vero è che pare che lui abbia alzato la posta per rinnovare il suo contratto con la Rai per restare a Rai Due. C’era qualche incertezza legata al cachet di Stefano De Martino. Situazione che pare sia rientrata. Lui dovrebbe condurre nuovamente Stasera Tutto è Possibile da gennaio e resta quindi un volto Rai.

E ancora su De Martino leggiamo:

Ma c’è già un altro programma per lui. Il 4 novembre verrà organizzata una serata evento dal centro di produzione Rai di Napoli e dovrebbe condurre la serata proprio Stefano De Martino. La sua conferma del contratto a me pare proprio scontata. Tutto alla fine è rientrato e Stefano ha saggiamente scelto di rimanere sulla Rai che ha creduto in lui come conduttore.

Insomma, Stefano e Lorella Cuccarini forse non saranno insieme nella domenica di Canale 5, ma è ancora tutto da vedere!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Seguici su Instagram